Orlando Bloom fa a botte con Justin Bieber ad Ibiza

L'attore de "Il Signore degli Anelli" avrebbe cercato di colpire il cantante ad Ibiza durante una festa. Miranda Kerr, ex moglie di Bloom, lo avrebbe tradito col cantante adolescente un paio di anni fa

Orlando Bloom fa a botte con Justin Bieber ad Ibiza

Orlando Bloom ha tentato di colpire il cantante Justin Bieber in un club di Ibiza, in Spagna, nelle prime ore di mercoledì mattina, secondo quanto conferma il Mail Online. Poco dopo l’incidente, che ha avuto luogo fuori del ristorante Cipriani, Bieber ha postato una foto della ex moglie di Bloom, Miranda Kerr, alimentando così le voci che l’accaduto sia dovuto al presunto tradimento di Justin con Miranda. Si vocifera infatti che i due siano usciti insieme nel 2012, quando la modella ed Orlando erano ancora sposati.

Mentre i portavoce di Bloom e Bieber hanno rifiutato di commentare la questione, una fonte presente sulla scena ha confermato l’incidente al Mail Online. La fonte ha raccontato: “Justin si stava comportando in modo cordiale, e tutto stava andando bene. Ma poi Orlando si è infastidito quando lo ha visto ed ha iniziato la rissa cercando di colpirlo. Il colpo è però andato a vuoto”. La  fonte aggiunge: “La gente è intervenuta, si sono solamente spinti, poi sono stati separati. Justin ha poi lasciato il ristorante subito dopo”. Il Cipriani è un ristorante solitamente pieno di celebritàParis Hilton, Lindsay Lohan e Diddy erano infatti presenti in quel momento.

Il sito scandalistico TMZ riporta anche che il tentativo di pugno ha avuto luogo dopo che il cantante pop ventenne avrebbe chiesto a Bloom: “Come va, s*****o?”. Chiaramente, cercando di infuocare ulteriormente la situazione, Bieber ha poi postato su Twitter una foto di Miranda Kerr in costume da bagno con il simbolo di una corona come didascalia, cancellata però dopo pochi minuti.

Per anni è stato riportato che la Kerr abbia tradito Bloom con Bieber dopo una sfilata di Victoria Secret nel dicembre del 2012, quando Bieber aveva solo 18 anni e lei era ancora sposata con l’attore de “Il Signore degli Anelli”. Bloom ha anche legami con la ex di Bieber, Selena Gomez; nel mese di aprile, i due sono stati visti aspettare insieme fuori dal Forum di Los Angeles prima di vedere lo spettacolo “Uganda Be Kidding Me” della comica Chelsea Handler.

Orlando Bloom e Miranda Kerr hanno annunciato il divorzio lo scorso ottobre. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2007 e si erano sposati nel 2010; dalla relazione è nato un figlio, Flynn Bloom, a gennaio del 2011.

Continua a leggere su Fidelity News