Iscriviti

Originale proposta di matrimonio durante il Giro d’Italia

Un'originale e romantica proposta di matrimonio è quella che il ciclista olandese Jos van Emden ha fatto alla sua bella compagna Kimberly Herpelinck durante una tappa del Giro d'Italia

Gossip
Pubblicato il 2 giugno 2014, alle ore 23:54

Mi piace
1
0
Originale proposta di matrimonio durante il Giro d’Italia

Chi lo dice che sport e romanticismo non stanno bene insieme? La smentita da un originale proposta di matrimonio avvenuta durante il Giro d’Italia di questi giorni. Il ciclista olandese della Belkin, Jos van Emden, professionista dal 2008 e Campione Nazionale, durante l’attuale Giro d’Italia si è fermato, sorprendendo tutti con un gesto insolito e molto dolce.

Infatti, mentre tutti i tifosi presenti stavano attenti a ciò che succedeva tra i due ciclisti che si combattevano l’arrivo, il ciclista olandese scende all’improvviso dalla sua bici. Inizialmente si pensa per dei problemi tecnici, ma invece il motivo che lo ha spinto a scendere dalla bici è ben diverso: si è infatti avvicinato alle transenne ed ha fatto una inaspettata proposta di matrimonio alla sua fidanzata Kimberly Herpelinck, comprensiva di mazzo di fiori, preparato dall’amico che glielo ha subito porto. Alla fatidica domanda “Vuoi sposarmi?”, ovviamente la risposta della ragazza è stata un emozionato e sorridente “Sì!”. Il tutto è accaduto durante la diciannovesima tappa del giro.

Un gesto non da tutti quello di fermare la propria corsa durante una tappa a cronometro; la notizia, e soprattutto la foto del bacio appassionato tra i due, ha infatti fatto subito il giro del web, anche perché il ciclista è riuscito a restare in gara senza andare fuori tempo massimo ma registrando solo un ritardo di 11 minuti e 56 secondi. Per la cronaca, Van Emden è arrivato poi 120esimo.

Tantissime sono state le critiche e i commenti positivi su questo romantico gesto e tanti in particolare gli elogi per l’originalità, e anche il coraggio, di van Emden nel proporsi in questo modo alla sua bella Kimberly. I colleghi ciclisti professionisti dovranno pedalare molto prima di trovare un modo altrettanto creativo per chiedere in matrimonio le loro compagne!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!