Tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la coppia che si è conosciuta durante l’edizione italiana del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è arrivata l’ennesima rottura. Probabilmente questa può essere quella definitiva, poiché i due in varie circostanze non si stanno tirando indietro in merito alle frecciatine.
Come riportato testualmente dal sito “Biccy” il primo a essere intervenuto in merito a questa separazione è Daniele, che su Twitch, in cui non sono mancate parolacce, bestemmie e gesti se**uali piuttosto espliciti, ha dichiarato di essersi rotto di Oriana, di chi pone sempre le stesse domande sulla loro storia d’amore e delle amiche della sua ex.
Oriana Marzoli parla della rottura con Daniele
Nel corso del suo show, piuttosto di cattivo gusto, fatto su Twitch Daniele però non aveva parlato di rottura, anche se era facilmente intendibile che le cose con Oriana non stessero andando nel migliore dei modi. Su questa vicenda è intervenuta proprio la Marzoli che, riportato testualmente dal sito “Biccy”, in una intervista al programma spagnolo dal titolo “Socialitè” di Telecinco conferma di essersi allontanata da lui.
Dopo una breve spiegazione della conduttrice, in cui conferma che si tratta di una rottura definitiva, arrivano successivamente le parole di Oriana: “Giovedì ho lasciato casa sua con le mie valigie da 32 kg e sono tornata in Spagna. Anche se non lo dicevo, ma c’erano cose che non mi piacevano. Infedeltà? Oddio voglio credere di no, o meglio, io non ho visto nulla con i miei occhi, però c’erano altri dettagli molto spiacevoli“.
E non nasconde che non riesce ad apprezzare gli ultimi comportamenti tenuti da Daniele: “Come ho reagito alla sua diretta? Non mi piace nulla, non ho gradito quello che sta facendo, l’atteggiamento e le parole che ha usato. Piango in casa e mi chiedo come può dire cose così forti. Lui dice che non ho dato dimostrazioni? Ho lasciato mia mamma, la mia casa, il mio lavoro e gli amici, tutto e sono andata in Italia per stare con lui”.