La storia tra Louis Tomlinson e la sua compagna Eleanor Calder è finita. A confermare è il portavoce ufficiale della band, che ha affermato in un comunicato alla rivista americana People: “Louis ed Eleanor si sono lasciati circa due settimane fa. Non lo hanno annunciato prima perché volevano un po’ di privacy in questo momento difficile.”
Un amico intimo del cantante degli One Direction afferma alla rivista che “Louis è veramente sconvolto da questa cosa“. Pare che i due, che stavano insieme da quasi 4 anni, abbiano cercato in tutti i modi di far funzionare la loro relazione, “ma era semplicemente impossibile, dato che lui passa 9 mesi l’anno via da casa per impegni lavorativi con la band, Louis ed Eleanor si sono semplicemente allontanati.”
La Calder vive a Manchester, in Inghilterra, dove studia presso l’Università della città. Tomlinson invece sta girando il mondo, impegnato nelle date del tour “On The Road Again” insieme ai compagni della band One Direction.
A differenza di Zayn Malik, che ha abbandonato il tour citando come motivazione lo stress causato dalle voci di un suo tradimento verso la fidanzata Perrie Edwards, Louis ha continuato a tener fede agli impegni presi con la band ed ha partecipato a tutte le date del tour attualmente in corso.
Pare però che il cantante non sia estremamente sconvolto come raccontato dalle fonti, dato che è stato fotografato mentre baciava una giovane sconosciuta in bikini durante una festa notturna in piscina il 14 marzo a Bangkok. “Louis indossava solo i boxer, si era tolto i vestiti per poter nuotare nella piscina“, racconta una fonte. “Si stavano baciando appassionatamente, pensavo che lei fosse Eleanor, ma poi si è girata ed ho visto che non era lei.”
Dopo l’emergere delle foto, il portavoce si è premurato di far sapere immediatamente della rottura della relazione del giovane, implicando così che fosse già single quando sono state scattate le foto incriminanti.
Il cantante 23enne e Eleanor, che ha 22 anni, uscivano insieme dall’autunno del 2011. Era stato Harry Styles, un altro membro degli One Direction, a farli conoscere, e la coppia era considerata dai fan una delle più solide tra quelle del gruppo.