One Direction: Liam Payne esce con Cheryl Fernandez-Versini

Liam Payne, membro degli One Direction, esce ufficialmente con la sua ex-giudice di X-Factor Cheryl Fernandez-Versini. La cantante, precedentemente nota come Cheryl Cole, sta attualmente divorziando da Jean-Bernard Fernandez-Versini.

One Direction: Liam Payne esce con Cheryl Fernandez-Versini

Gli One Direction continuano a stupire le fan con le rivelazioni sulle proprie vite private. L’ultima novità arriva dal tabloid inglese The Sun, che ha rivelato in esclusiva che il membro della band Liam Payne esce con Cheryl Fernandez-Versini, cantante e giudice della versione inglese di X-Factor che ha creato gli One Direction e li ha fatti conoscere al mondo.

A confermare la notizia sono arrivati poi i media americani, che hanno tolto ogni ombra di dubbio sulla veridicità della coppia, ma a convincere le fan di Liam è stata un’immagine in bianco e nero che lui stesso ha postato su Instagram che lo ritrae mentre posa senza t-shirt insieme alla avvenente cantante, ex membra della girlband Girls Aloud.

Liam, 22 anni, e Cheryl, 32, si sono conosciuti quando il giovane cantante aveva 14 anni ed ha fatto la sua prima audizione per il talent nel 2008, durante la quale flirtò scherzosamente con Cheryl. Liam non riuscì ad entrare tra i concorrenti di X-Factor quell’anno, ma ci riuscì al suo secondo tentantivo due anni dopo, quando fu scelto per entrare nella band che lo ha reso famoso.

Una fonte vicina alla coppia racconta che i due “si stanno divertendo, non è niente di serio”, e aggiunge che Liam e Cheryl “odiano che la notizia sia venuta fuori, ma allo stesso tempo ne sono felici perché adesso non devono più temere di essere scoperti”.

Payne si è lasciato con la ragazza di lunga data, Sophia Smith, ad ottobre del 2015, mentre la Fernandez-Versini sta attualmente divorziando dal marito Jean-Bernard Fernandez-Versini, che ha sposato a sorpresa a luglio del 2014.
Liam voleva avere di nuovo una relazione da tempo,” racconta una fonte, aggiungendo: “non gli è mai piaciuto molto avere storie random di una notte“.

Cheryl, nota in passato come Cheryl Cole e cantante di brani di successo come “Fight For This Love“, è stata precedentemente sposata con il calciatore del Chelsea Ashley Cole, dal quale si è separata nel 2010. La cantante continua ad essere tuttora una giudice della versione inglese di “X-Factor”.

Continua a leggere su Fidelity News