Oliviero Toscani attacca Chiara Ferragni: "Tra qualche anno non la ricorderà più nessuno"

Sabato scorso Chiara Ferragni è stata beccata a cena in un ristorante nel centro di Roma da Rino Barillari, il re indiscusso dei paparazzi, la sua reazione è stata sorprendente.

Oliviero Toscani attacca Chiara Ferragni: "Tra qualche anno non la ricorderà più nessuno"

La vita di Chiara Ferragni è racchiusa in scatti: i suoi 11,1 milioni di follower seguono pedissequamente la cronaca della sua vita incastonata in fotovideo-racconti, selfie, finti momenti quotidiani, mielose scenette amorose. La fashion blogger, “l’influencer di moda più potente al mondo“, deve calcolare e pianificare ogni mossa, dinanzi alla sorpresa si irrigidisce.

Sabato scorso Chiara è stata sorpresa a cena in un ristorante nel centro di Roma da Rino Barillari, il re dei paparazzi, che ha provato a farle alcune foto: la bella statuina è rimasta statica ma il fotografo, incredibilmente, è stato allontanato dal locale al grido di “Niente foto, per favore” dopo essere stato duramente redarguito dagli accompagnatori della blogger. Rino non si aspettava tale reazione da una Signorina che sull’immagine, e la condivisione, ha costruito un impero.

A Roma la Ferragni era presente per motivi di lavoro: dopo aver trascorso la giornata in una egregia suite con terrazzo privato e aver fatto qualche scatto al Colosseo – il tutto ampliamente condiviso sui social –  si è diretta verso piazza del Popolo con i suoi accompagnatori per pasteggiare a vino rosso e cacio e pepe – anch’esso immortalato su Instagram -.

Appena giunto il fotografo si è sprigionato il vero caos: qualcuno fra i presenti si è innervosito, la divina è uscita in attesa dell’autista, Barillari si è avvicinato, ha provato a fotografarla ma niente da fare i suoi accompagnatori si sono schierati, come un’esercito a difesa della donzella, mettendo le mani sull’obiettivo, quasi iracondi. Chiara ha sorriso a testa bassa schizzando velocemente in auto. 

Ogni particolare della sua vita è sotto i riflettori, dalla proposta di nozze di Fedez al palco dell’Arena di Verona, al bambino Leone, ancora residente nel suo pancino ma già onnipresente su Instagram. “La regina dei selfie e dei social che rifiuta di essere fotografata? È uno dei controsensi della vita” ha commentato sarcasticamente Piero Chiambretti. Il fotografo Oliviero Toscani, da sempre abile provocatore, un uomo che certo non la manda a dire ha rincarato la dose: “Barillari rimarrà sempre un gran fotografo, la Ferragni tra qualche anno non la ricorderà più nessuno”.

Continua a leggere su Fidelity News