Olivia Wilde su Glamour mentre allatta il figlio

L’attrice di Rush Olivia Wilde ha posato mentre allatta il piccolo Otis, di cinque mesi, in un servizio fotografico per la rivista Glamour. Fidanzata con Jason Sudeikis, Olivia racconta come ha rivoluzionato la sua carriera

Olivia Wilde su Glamour mentre allatta il figlio

Olivia Wilde ha posato per un servizio fotografico mentre allatta il figlio. L’attrice trentenne è ritratta nello scatto mentre allatta il piccolo Otis, che ha adesso cinque mesi, nel numero di Settembre della versione americana della rivista Glamour, che la ritrae anche in copertina.

Olivia ha detto alla rivista: “Essere ritratta con Otis è così perfetto, perché qualsiasi ritratto di me ora come ora non è completo senza includere la mia identità come madre. Allattare è una cosa naturalissima.

Olivia si unisce quindi alla lista crescente di celebrità che promuovono con orgoglio l’allattamento in pubblico, tra le quali ci sono già le modelle Gisele Bundchen, Miranda Kerr, l’attrice Jaime Pressly e le cantanti Gwen Stefani ed Alanis Morrisette. L’attrice ha anche condiviso la foto nel suo profilo Twitter, accompagnata dalle parole “Otis ha ordinato un milkshake. Fortunatamente, ne avevo un po’ con me. Poi mi ha fatto la pipì sul vestito. Bravo bimbo.”

La bellissima attrice ha ammesso di non essere mai stata preoccupata di dover giostrare la maternità e la carriera, grazie all’esempio della madre. “Mia mamma è stata una mamma grandiosa, mi ha ispirata quando ero incita. Non mi sarei sacrificata perché diventavo madre.

Olivia è attualmente fidanzata con l’attore Jason Sudeikis (Come ammazzare il capo… e vivere felici), il padre del piccolo Otis. L’attrice di Tron: Legacy è stata precedentemente sposata all’italiano Tao Ruspoli per otto anni prima del divorzio nel 2011. Olivia aveva solo 19 anni quando si è sposata dentro uno scuolabus abbandonato. Nonostante il divorzio, non ha rimpianti perché: “Non sarei la persona che sono senza il primo matrimonio. Sono veramente cresciuta col mio primo marito. Ora sono una persona più saggia.”

Olivia ha recentemente girato il nuovo progetto ancora senza titolo di Martin Scorsese per il canale televisivo americano HBO, mentre lo scorso anno è stata al cinema con l’ultimo film di Ron Howard, Rush. Alla rivista Glamour, ha raccontato come è riuscita a cambiare la sua carriera e ad ottenere i ruoli che voleva. “La cosa più grande che ho fatto per cambiare la mia carriera è stata usare l’autostima che mi sono costruita e dire No, non devo per forza lavorare per rimanere rilevante. Lavorerò solo su cose che ritengo interessanti”.

Continua a leggere su Fidelity News