Olivia Jordan è la nuova Miss Usa 2015, la nuova Barbie

Bellissima e incantevole, la nuova Miss Usa 2015 è la splendida 26enne che arriva dall'Oklahoma. La sua bellezza è straordinaria, e già è stata designata come la nuova Barbie per la sua incredibile somiglianza.

Olivia Jordan è la nuova Miss Usa 2015, la nuova Barbie

Ha sbaragliato le concorrenti con la sua straordinaria bellezza e le sue performance: è la nuova Miss Usa 2015, una bellissima ragazza di 26 anni che arriva dall’Oklahoma e ha conquistato tutti al’unanimità. La nuova Miss Usa si chiama Olivia Jordan, è una modella e ha partecipato al concorso grazie alla sua avvenenza. La sua vittoria come reginetta degli States adesso la porterà a vivere una nuova esperienza: infatti, Olivia Jordan entra di diritto a far parte delle finaliste che concorreranno per il titolo di   Miss Universo.

Alta, dalla bellezza statuaria un viso icantevole e stupendi occhi verdi, la nuova Miss Usa è davvero uno schianto: i suoi capelli biondi, morbidi e fluenti, fanno risaltare il viso da Barbie, dai lineamenti delicati e perfetti. La ragazza dopo la vittoria ha raccontato la sua avventura dall’inizio,  fino alla vittoria che l’ha consacrata la più bella degli Stati Uniti.

In finale con Olivia Jordan, che poi ha conquistato il secondo posto, c’era la 22enne Ylianna Guerra, e Miss Rhode Island, nella persona della 20enne Anea Garcia, arrivata poi al terzo posto.  Olivia Jordan ha confessato che di essere felicissima di aver vinto e di non aspettarsi comunque la vittoria. La ragazza ha riconosciuto che anche le altre concorrenti erano bellissime, ma naturalmente il fatto di aver superato le altre l’ha riempita di orgoglio.

Studentessa universitaria e anche molto brava, Olivia Jordan Olivia è un concentrato di bellezza tutta americana, dal fisico atletico e tipico delle ragazze statunitensi. Nonostante nel concorso ci fossero più giovani di Olivia la ragazza ha avuto la meglio sulle altre ed è già stata designata come la nuova Barbie in carne ed ossa. E ci Somiglia vdavvero! Una Barbie vera, che veste anche come lei, e ne è un esempio il vestito elegantissimo e pieno di scintille che la giovane indossa nella serata finale.  

Continua a leggere su Fidelity News