O.J Simpson e la sua presunta paternità di Khloe Kardashian

O.J Simpson è davvero il padre di Khloe Kardashian? L’ex campione di football si dichiara estraneo a tutte le polemiche di questi anni e nega di aver avuto una relazione con Kris Jenner, madre di Khloe.

O.J Simpson e la sua presunta paternità di Khloe Kardashian

Da anni circola il gossip sulla presunta paternità di O.J Simpson nei confronti della più piccola delle sorelle Kardashian, Khloe. Lei, la sorella “diversa” e quella che colpisce di più a prima vista: non scura di capelli e con occhi castani, biondissima e dagli iridi tendenti al verde scuro, altissima rispetto al fratello e alle sue sorelle.

E’ proprio a causa di questa altezza che molti hanno avuto dei dubbi, soprattutto perchè in questi anni sono girati parecchi rumors su O.J Simpson e Kris Jenner e di una loro relazione clandestina avuta, si pensa, quando O.J e Robert Kardashian erano molto amici e lui era il suo avvocato nel processo che lo ha visto imputato come omicida nei confronti della moglie Nicole, poi assolto.

Come in tutti i romanzi d’amore che si rispettino, sembrerebbe che la gravidanza adulterina fosse stata tenuta segreta per non rovinare il buon nome della famiglia Kardashian con Khloe cresciuta agli occhi di tutti come figlia di Robert.

Ancora oggi, l’ex leggenda del football americano nega categoricamente di essere il padre biologico di Khloe e lo ha fatto anche tramite delle confidenze con la guardia carceraria Jeffrey Felix, nel corso degli ultimi sette anni passati in cella per una rapina a mano armata.

Ha dichiarato che mai avrebbe fatto un torto del genere al suo migliore amico e procuratore Robert Kardashian ma, da indiscrezioni,  sembrerebbe che nel 2012 la Jenner abbia cercato di convincere Khloe ad effettuare un test di paternità ma che quest’ultima si sarebbe rifiutata.

Alcuni giorni fa, pare che un fotografo si sia avvicinato a Simpson per fargli le congratulazioni in vista della prossima nascita del figlio di Khloe (che ricordiamo essere incinta di 6 mesi) e quest’ultimo ha subito affermato di non centrare nulla con questa storia e che anzi, essendo appunto molto amico di Bob Kardashian, è sicuro che se fosse stato ancora vivo sarebbe sicuramente stato molto contento di diventare nonno ancora una volta.

Continua a leggere su Fidelity News