Nuovo uomo dopo Gigi: Anna Tatangelo passa la notte con Stash, cantante dei The Kolors

Insieme fino alle luci dell’alba e lo scoop è servito: Anna Tatangelo e Stash, stravagante cantante dei The Kolors, sono stati beccati soli soletti nel cuore della notte in un noto locale milanese.

Nuovo uomo dopo Gigi: Anna Tatangelo passa la notte con Stash, cantante dei The Kolors

Cosa c’è stato tra Anna Tatangelo e Stash dei “The Kolors” durante la notte brava trascorsa in solitudine? Questa volta la cantante di Sora è stata intercettata dall’occhio vigile dei paparazzi insieme al vincitore di Amici di Maria De Filippi 2015. Sospettosamente appartati nel noto locale milanese “Major” nella notte fonda, i due piccioncini speravano di passare inosservati nel buio pesto.

E tanto è stato sufficiente per insinuare la nascita di un nuovo amore nella vita della cantante napoletana, il cui nome nell’ottobre 2017 era stato associato ad un collega del settore musicale, Giovanni Caccamo. Flirt successivamente smentito.

L’estroso rocker dei “The Kolors“, in effetti, è single da svariati mesi e non ha mai nascosto di essersi lasciato con la sua decennale partner Carmen Fiorentino, giornalista di moda. Adesso, ad un anno di distanza, la lunga notte trascorsa insieme ad Anna Tatangelo sta fomentando i pettegolezzi nostrani e il gossip impazza sui social network.

Alla luce di questo scoppiettante scoop, sembrerebbe proprio che si stia insinuando l’ennesimo napoletano doc nel futuro sentimentale di Anna Tatangelo. Questa volta l’ex di Gigi D’Alessio avrebbe optato per un compagno più giovane di lei e con qualche anno in meno sulla carta d’identità. Il casertano Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino, appartiene infatti all’annata 1989.

Come starà reagendo Gigi D’Alessio al nuovo amore della sua ex compagna Anna? Non ci è ancora dato sapere, intanto sembrerebbe proprio che al popolo del web questo nuovissimo sodalizio sentimentale non dispiaccia affatto e molti leoni da tastiera si stanno divertendo a commentare la nuova coppia.

Tutti i più importanti siti di attualità e i ragguagliati settimanali di gossip ne stanno parlando a più non posso, sebbene non sia ancora giunta una smentita ufficiale da parte dei diretti interessati. Poiché “chi tace acconsente”, il loro trincerarsi dietro un misterioso silenzio stampa profuma tanto di inequivocabile conferma.

Continua a leggere su Fidelity News