Nuovo nudo integrale per Belen Rodriguez. La showgirl parla di bellezza naturale e il web scoppia

Padroneggia l'arte della provocazione Belen Rodriguez. Totalmente nuda, con il sedere a favore di flash e i morbidi capelli che le accarezzano le spalle, la showgirl si è autodefinita bellezza naturale su Instagram. Gli utenti l'hanno massacrata di critiche.

Nuovo nudo integrale per Belen Rodriguez. La showgirl parla di bellezza naturale e il web scoppia

Belen Rodriguez, sexy per indole, ci lascia ancora una volta di stucco condividendo sul suo profilo di Instagram uno scatto audace che non lascia spazio all’immaginazione. Avvenente e impudica come sempre, la 33enne ha spiazzato i suoi fan con una foto black and white di nudo integrale.

L’avvenente star di Instagram, che vanta 7,2 milioni di followers, “vestita” solo con un fiore tra i capelli, un braccialetto di strass e un anello, ha voluto immortalarsi con un’espressione imbronciata, mentre si trova in vacanza tra le fresche frasche di Ibiza.

La studiata didascalia che la showgirl ha selezionato per la sua foto osè è la seguente: “Desnuda que la naturaleza no se equivoque…”. La traduzione di tale frase in lingua spagnola sarebbe letteralmente: “Senza veli che la natura non è sbagliata“. Farina del sacco altrui, in quanto versi del cantautore e musicista guatemalteco Ricardo Arjona.

Con la sua posa palesemente studiata e innaturale, la showgirl di Balalaika ha incassato oltre i 375 mila like, ma con annessi commenti negativi e severi. Un consistente numero di followers non ha tollerato che Belen Rodriguez si possa esser autodefinita una “bellezza al naturale“, dal momento che i suoi svariati ritocchini estetici sono oltremodo noti al pubblico.

In cima alla lista dei commenti che ha ottenuto il maggior numero di like, si distingue l’osservazione di una schietta utente, la quale taccia di ipocrisia la showgirl: “E no che non si sbaglia quando si è tutte rifatte e con il personal trainer fisso!!!” ha scritto senza tanti peli sulla lingua, alludendo agli interventi di chirurgia plastica subiti dalla immodesta showgirl. “Quando la popolarità va scalando l’unico modo che ha per farla risalire e mettersi nuda” ha esordito un altro obiettivo instagramer.

Al popolo del web non è affatto piaciuta la nonchalance con la quale Belen Rodriguez avrebbe sottilmente definito il suo nudo artistico come un dono della natura, visto e considerato che tutto il web è al corrente delle presunte iniezioni di filler alle quali la showgirl si sarebbe sottoposta per sollevare i glutei.

Continua a leggere su Fidelity News