La conduttrice televisiva, attrice e showgirl italiana Paola Barale, nata a Fossano il 28 aprile 1967, è sempre molto attiva sul suo profilo social condividendo, con i suoi fan, tantissimi momenti della sua vita privata…o almeno quelli che lei vuole condividere.
Dopo la sua lunga vacanza in Africa, organizzata per festeggiare il suo 50esimo compleanno, ha fatto sapere sempre tramite social, di essere ritornata a Milano per poi abbandonare l’Italia per ripartire alla volta di Ibiza, a godersi l’estate 2017. Viaggio che, a suo dire, sarebbe dovuto essere in totale solitudine ma che pochi giorni fa si è scoperto non essere così.
Secondo alcune foto pubblicate dal settimanale “Chi” infatti, sappiamo che in realtà, ad Ibiza, la bionda 50enne era in compagnia del suo “amore di sempre”, l’attore, regista ed ex modello israeliano Raz Degan, nato a Sde Nehemia il 25 agosto 1968, vincitore dell’ultima edizione dell’ “Isola Dei Famosi“.
Ora invece, per tenere aggiornati i suoi follower, ha deciso di pubblicare il suo nuovo taglio di capelli: un look glamour che fa tendenza. Come suo solito infatti, Paola è sempre molto giovanile e frizzante sia nel look che nell’animo e il suo nuovo taglio non può che essere da esempio a chi da anni cerca di imitarla.
L’ex compagna di Raz Degan ha quindi pubblicato, sul suo profilo Instagram, un video che la ritrae proprio nel salone di coiffeur alla quale da anni si affida – l’hair stylist Aldo Coppola – sfoggiando un taglio che le da un tocco sbarazzino e unico. Accanto il video, ha poi commentato: “E se questo non è amarti mio caro…dimmi tu cos’è“, il tutto affiancato agli hashtag #loveit #grazie.
Look che ovviamente non ha potuto che lasciare senza parole lei stessa in primis, e poi anche tutti i suoi fan che hanno commentato con parole entusiasmanti e complimenti a non finire.