Nuovo amore per Leonardo DiCaprio

L'attore è ufficialmente fidanzato con una modella italiana di 25 anni, l'avrebbe addirittura presentata ai suoi genitori, il loro è un colpo di fulmine.

Nuovo amore per Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio, lo scapolo più ammirato di Hollywood, si è fidanzato con una modella italiana di 25 anni; dopo diversi anni di flirt sempre con supermodelle giovanissime sembra abbia messo la testa a posto. C’è chi dice ci sia aria di matrimonio, l’avrebbe addirittura presentata ai suoi genitori; la scintilla sarebbe scoccata durante il Festival di Cannes, dove ha presentato il suo ultimo film Killers of the flower moon.

L’attore ormai fa coppia fissa con la modella bresciana Vittoria Ceretti, che avrebbe lasciato il marito sposato da tre anni per Leo. Il loro è un colpo di fulmine e sarebbero stati sorpresi insieme dai paparazzi a Ibiza ad agosto. Lei vive in America, secondo il sito americano Pagesix sarebbero stati visti scambiarsi un bacio e poi per le strade di Santa Barbara insieme.

Secondo amici dell’attore avrebbero passato molti momenti insieme questa estate nel Mediterraneo. Si tratta di una storia seria. La ragazza avrebbe cominciato la carriera di modella all’età di 14 anni; musa di Karl Lagerfeld, è apparsa sulle copertine di Vogue ed ha sfilato per i più grandi stilisti di moda, inoltre ha presentato con Amadeus una serata del Festival di Sanremo.

L’attrice era sposata con Matteo Milleri, un dj, che avrebbe lasciato già alla fine del 2022. I rumors corrono, ma finalmente Leo si deciderà a fare il grande passo a 48 anni suonati? Sembra infatti che lui sia pazzo di lei, stando a fonti vicine all’attore si tratterebbe di un matrimonio lampo, sfatiamo anche il mito che Leo lascia le sue fidanzate appena compiono 25 anni.

Questa volta il divo americano ha davvero perso la testa, non possiamo fare altro che fargli le congratulazioni per la sua vita futura, speriamo che le nozze arrivino presto e gli auguriamo il meglio. Speriamo che Vittoria lo faccia capitolare e lo porti all’altare una volta per tutte.

Continua a leggere su Fidelity News