Iscriviti

Nuovo amore per Giorgio Panariello: la fidanzata è identica a Belen Rodriguez

Nella vita di Giorgio Panariello c’è una Belen. Claudia Capellini, la nuova fiamma del comico toscano, sta impressionando il pubblico italiano per la sua sorprendente somiglianza con la showgirl argentina più celebre di tutti i tempi.

Gossip
Pubblicato il 25 agosto 2019, alle ore 23:16

Mi piace
11
0
Nuovo amore per Giorgio Panariello: la fidanzata è identica a Belen Rodriguez

Professione modella, segni particolari: sosia di Belen Rodriguez. Si chiama Claudia Capellini ed è la nuova partner dello showman toscano Giorgio Panariello. La 34enne cremonese somiglia in modo pazzesco a Belen Rodriguez e, in effetti, l’affinità con la celebre showgirl è innegabile.

La chiamano la sosia di Belen Rodriguez e tra i numerosi siti di gossip e copertine patinate dei settimanali italiani, Claudia Capellini si sta facendo largo come una delle più valide sosia della showgirl argentina più elogiata dagli italiani. Capelli castani, carnagione olivastra, curve provocanti: tutte caratteristiche che hanno fatto capitolare il comico 58enne.

Il misterioso clone di Belen è più giovane di Giorgio Panariello e la differenza d’età ammonta nientepopodimeno che a 26 anni. In questi ultimi mesi Claudia Capellini ha visto il proprio volto su numerose prime pagine dei magazine di gossip, focalizzate a parlare sia dell’evidente somiglianza con Belen Rodriguez che della sua giovane età rispetto allo showman 58enne.

Confrontando le foto delle due modelle e mettendo a paragone i loro volti, è impossibile non ammettere che tra le due sussista una notevole somiglianza. I lineamenti della nuova fidanzata di Giorgio Panariello ricordano in maniera sbalorditiva quelli della showgirl di ‘Tu si que vales’.

Sembra che i siti di gossip non siano stati gli unici a ribattezzare Claudia Capellini come la sosia di Belen Rodriguez. Il profilo social ufficiale del comico fiorentino, infatti, è stato sommerso da centinaia di like e una marea di commenti da parte dei fan. Messaggi tutti incentrati sulla plateale similitudine tra Miss Capellini e Miss Rodriguez.

A primo impatto “la Belen di Giorgio Panariello” potrebbe sembrare la classica fotomodella, curvilinea e sensuale, ma più la si osserva e più si inizia a notare l’indiscutibile somiglianza. In poco tempo il suo personaggio sta diventando virale sui principali social network, finendo sotto i riflettori principalmente per la sua love story con lo stimato comico. Ma la giovane dolce metà di Giorgio Panariello è felice di somigliare alla dominante Belen Rodriguez? Questo non ci è dato ancora sapere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - La modella cremonese Claudia Capellini presenta una vaga somiglianza con la celebre showgirl argentina Belen Rodriguez. Mora, occhi scuri e con una predilezione per il mondo dello spettacolo. E' oltremodo evidente che la nuova partner di Giorgio Panariello, esattamente come la stragrande maggioranza delle aspiranti modelle italiane, stia realizzando il proprio sogno di acquisire popolarità e diventare un personaggio conosciuto, piazzandosi sulle copertine di numerosi settimanali di gossip, grazie alla relazione sentimentale con l'affermato comico toscano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!