Le registrazioni di Temptation Island 4 sono già finite, e le coppie hanno già scelto, tuttavia un fidanzato di questa edizione ha acceso il gossip legato ai trono di Uomini e Donne. Il protagonista di tutto ciò è Nicola Panico, il compagno di Sara Affi Fella, e sul proprio profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato uno scatto dove si mostra negli studi dove si registrano le puntate di Uomini e Donne.
L’esperienza su Temptation Island 2017 non sta andando bene tra Nicola Panico e Sara Affi Fella, almeno fino a ciò che è successo nelle prime quattro puntate. Nicola infatti sembra molto vicino alla tentatrice Antonella Fiordelisi, provocando una profonda tristezza alla propria fidanzata. Il calciatore infatti con il passare del tempo sembra legarsi sempre di più alla propria tentatrice, e sembra che ci sia un interesse reciproco tra i due.
Durante la quinta puntata di Temptation Island 2017 non è escluso che si potrà vedere il falò tra Nicola Panico e Sara Affi Fella, con i fan che nelle ultime ore si stanno chiedendo se i due stanno ancora insieme: le ultime indiscrezioni dicevano di sì, tuttavia l’ultima foto pubblicata dal calciatore sui propri social ha stupito un po’ tutti.
Nicola Panico infatti si è fatto un selfie negli studi dove si registra Uomini e Donne. Tutto questo quindi può far pensare ad un addio con la propria fidanzata, anche se per il momento queste sono solamente indiscrezioni. In molti dopo aver visto questa foto stanno ipotizzando che il ragazzo possa proprio partecipare al trono classico di Uomini e Donne.
A dirla tutta però Nicola Panico potrebbe partecipare anche al trono over di Uomini e Donne: infatti il calciatore ha 34 anni, e quindi non si deve escludere che possa passare la sua prima stagione nel programma di dating show condotto da Maria De Filippi tra le dame ed i cavalieri.