Nuovi attacchi a Cecilia Rodrìguez, ma viene difesa da sua madre Veronica Cozzani

Nuove critiche su Cecilia Rodrìguez, in suo soccorso sua madre Veronica Cozzani, che ha deciso di difenderla sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Nuovi attacchi a Cecilia Rodrìguez, ma viene difesa da sua madre Veronica Cozzani

Cecilia Rodrìguez è stata probabilmente la ragazza più criticata di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, anche se la modella argentina si è tolta delle soddisfazioni nella casa: infatti, ha trovato l’amore in Ignazio Moser, ma anche per la relazione con il ciclista che la sorella di Bèlen viene continuamente attaccata sui social network.

Infatti, il pubblico non ha mai accettato che la ragazza ha rifiutato Francesco Monte per mettersi con Ignazio Moser, e prarticamente tutti hanno preso le difese dell’ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia alcune critiche sono davvero molto esagerate, ed a prendere le difese della ragazza è stata sua madre Veronica Cozzani, che ha risposto sul proprio profilo social.

Ci vorrà molto tempo per far calmare le critiche che piovono su Cecilia Rodrìguez: infatti la ragazza è molto bersagliata sui social. Tuttavia, gli ultimi attacchi non stanno arrivando su Internet, poiché pochi giorni fa la modella argentina durante una serata in discoteca è stata assillata dai fischi, con Simona Izzo che ha rincarato la dose su questa situazione.

Veronica Cozzani, la mamma dei Rodrìguez, sembra che abbia perso la pazienza su questa situazione, ed ha voluto rispondere a tutti coloro che stanno criticando la figlia sul proprio profilo social di Instagram, ma questo messaggio su tutti ha fatto scattare la ira della madre, che ha dato del fake al profilo: “Capita a tutti di perdere la testa, ma cerca di conservarne un po’e valuta bene con chi hai a che fare… Ti vedo male”. 

L’unica soddisfazione per Cecilia Rodrìguez per il momento è il suo fidanzato Ignazio Moser. Infatti la relazione tra i due sta andando a gonfie vele, e per il momento sembra che non ci sia nulla di compromesso tra i due, anzi è l’esatto opposto, smentendo quindi il numeroso pubblico che accusavano i due che si lasciavano prima di Natale.

Continua a leggere su Fidelity News