Iscriviti

Nuove umiliazioni e cattiverie gratuite travolgono Barbara D’Urso

L'ultimo post di Instagram della conduttrice Barbara D'Urso ha profondamente indignato il popolo della rete. I leoni da tastiera hanno messo in moto una nuova rovente polemica sul profilo personale della regina di "Pomeriggio Cinque".

Gossip
Pubblicato il 22 dicembre 2019, alle ore 17:42

Mi piace
13
0
Nuove umiliazioni e cattiverie gratuite travolgono Barbara D’Urso

Continuano le provocazioni sui social a suon di selfie e insulti. Dopo l’ultimo scatto fotografico postato dalla celebre  conduttrice Barbara D’Urso, i feroci leoni da tastiera hanno puntato il dito contro la regina di Canale 5, sommergendola con insulti e irripetibili improperi. L’ultimo post della 62enne napoletana, infatti, non è piaciuto all’intransigente popolo della rete.

In un suo recente autoscatto Maria Carmela D’Urso, in arte Barbara, si è mostrata ai fan con una sfavillante giacca rossa che ha messo in risalto il suo strabordante décolleté. Labbra ben definite da un rossetto rosso intenso e sguardo cogitabondo. “A cosa sto pensando?!? Ma a voi naturalmente!!!”, scrive nella didascalia sottostante la regina di “Live Non è la D’Urso”.

Il suo affezionato pubblico l’ha tempestivamente riempita di complimenti e lusinghe, elogiando il suo look natalizio. Altrettanti followers, tuttavia, hanno dispprezzato il suo look scollacciato della presentratrice e si sono pronunciati in termini piuttosto negativi. I cosiddetti “anti-Barbara D’Urso” hanno bocciato senza sé e senza ma il look spudorato dell’esuberante conduttrice.

La foto incriminata ha ottenuto oltre 26 mila like, una ventina di commenti positivi e oltre 1000 commenti irrispettosi. Tra quelle più severe: “Guarda che le tette le abbiamo tutte, ma non le mettiamo fuori a prendere aria” ha sentenziato una instagramer. “Vergognati a posare così a 63 anni” incalza un altro utente dei social. Non sono mancate, neanche questa volta, le allusioni ad eventuali ritocchi estetici: “Complimenti al chirurgo, rifatta benissimo. Co sto canotto ti sei completata”.

Barbara D’Urso reagirà con il suo caratteristico self control all’ennesima condanna dei suoi agguerriti haters? La conduttrice Mediaset non riesce a rinunciare ai suoi consueti selfie e sembra proprio che cerchi online lo sguardo dei suoi seguaci. Ma, sebbene non ci sia nulla di male nell’utilizzo dei social network, Barbarella è costantemente oggetto di implacabili giudizi e umiliazioni pubbliche.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Un'ossessione mediatica a cui molti personaggi noti hanno ceduto sui loro aggiornatissimi profili social. I selfie dei vip, ai tempi di Instagram e Facebook, sono divenuti la vera e propria moda di questo decennio, tanto da indurre il popolo del web a tartassare con spietate critiche e barbari insulti i personaggi più in vista, come la conduttrice Barbara D'Urso.

Lascia un tuo commento
Commenti
Simona Bernini
Simona Bernini

22 dicembre 2019 - 17:51:26

Questi insulti non li capisco. Se non ti piace, evita di seguirlo. Noni sembra così difficile.

0
Rispondi
Simona Bernini
Gloria La Barbera

22 dicembre 2019 - 20:46:40

Simona, molta gente indoddisfatta e frustrata si diverte ad offendere... Ci prova gusto

0
Simona Bernini
Gloria La Barbera

22 dicembre 2019 - 20:46:54

*insoddisfatta

0
Simona Bernini
Simona Bernini

22 dicembre 2019 - 17:51:36

Mi*

0
Rispondi