Iscriviti

Nuove offese e cyberbullismo nei confronti di Alessia Marcuzzi

Non si placa l’invidia dei leoni da tastiera nei confronti della conduttrice Alessia Marcuzzi, puntualmente bersagliata per le sue scelte fotografiche. La sua ultima foto su Instagram ha scatenato l'ira del web e infamanti insulti: "Sei vecchia e ridicola! Hai 50 anni!"

Gossip
Pubblicato il 13 giugno 2019, alle ore 23:49

Mi piace
12
0
Nuove offese e cyberbullismo nei confronti di Alessia Marcuzzi

Non c’è pace per Alessia Marcuzzi. Gli attacchi degli haters e dei leoni da tastiera nei suoi confronti non accennano a diminuire. Insulti gratuiti, offese di ogni tipo e commenti denigratori. Questa volta, dopo le ultime critiche per i suoi look vedo-non-vedo e i capezzoli in bella vista, è stata una foto postata su Instagram a scatenare le polemiche degli internauti, con annessa caterva di insulti.

Per la precisione Alessia Marcuzzi ha postato una sensuale foto in bianco e nero, in cui posa con una benda di pizzo sull’occhio sinistro. Lo scatto fotografico in questione ha suscitato ancora una volta l’invidia dei suoi seguaci, che le hanno scritto circa 700 commenti, la stragrande maggioranza dei quali mortificanti e di cattivo gusto: “Ma non ti senti ridicola?? Ma chi stai a provocare? Ma calmati… Che sei sugli ‘anta’ ormai anche te! Che tocca fa’ pe’ campà!”.

Il peggio è stato raggiunto da un internauta che ha esclamato, senza tanti peli sulla lingua: “Ad una certa uno dovrebbe arrendersi ad un concetto inesorabile: si invecchia. Un concetto che non guarda in faccia nessuno. Le bellezze che sono rimaste tali in eterno è perché sono morte! (…) alla fine sempre quasi 50 anni c’hai! Ben portati certo ma quello è… fai foto da bella quasi cinquantina non da puttan*** (…)”.

Ciononostante, la 46enne romana continua ad ignorare l’opinione collettiva, senza fare pressoché nulla. Se i primi tempi rispondeva a tono ai suoi insolenti e sfacciati followers, adesso ha scelto un approccio più maturo, lasciando gli insulti sterili fini a sé stessi e lontani da lei.

Infatti, la solare conduttrice de “L’isola dei famosi” prosegue a postare scatti glamour, talvolta bollenti, al fine di stuzzicare i suoi aggressivi haters. Chissà se la Marcuzzi deciderà mai di replicare agli ultimi mortificanti commenti ricevuti o se li lascerà cadere nell’oblio del web.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Si assiste sempre più spesso al cosiddetto fenomeno degli haters, che diffondono sentimenti di odio, insulti gratuiti, denigratori e mortificanti, senza capacità di argomentazione, utilizzando inoltre un registro verbale scurrile. L'attacco nei confronti di Alessia Marcuzzi, nella fattispecie, mi ha lasciato attonita ed esterrefatta. Tutti coloro che fanno parte dei cyberbulli del web e che hanno provato a demolire l'autostima della showgirl si sono beccati le tempestive repliche da parte dei suoi affezionati fan, che l'hanno immediatamente difesa a spada tratta con centinaia di commenti all'insegna della solidarietà femminile. Resta il fatto che i social network si stanno letteralmente trasformando in una giungla incivile, una sorta di arena che alterna spettacoli aberranti a veri e propri scontri sanguinolenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!