Iscriviti

Nozze per Ginnifer Goodwin e Josh Dallas di C’era una volta

I due attori di C'era una volta Ginnifer Goodwin e Josh Dallas si sono sposati in una piccola cerimonia intima in California. Ginnifer aspetta il primo figlio della coppia, che dovrebbe nascere a breve

Gossip
Pubblicato il 21 aprile 2014, alle ore 11:15

Mi piace
0
0
Nozze per Ginnifer Goodwin e Josh Dallas di C’era una volta

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas si sono sposati in una cerimonia intima in California, secondo quanto il loro portavoce ha confermato alla rivista americana People. L’attrice indossava un abito creato appositamente dalla stilista Monique Lhuillier, amica della Goodwin da anni. I due attori di Once Upon a Time – C’era una Volta, in onda in Italia sul canale satellitare Fox, aspettano il loro primo figlio per questa primavera, ed hanno annunciato il fidanzamento lo scorso Ottobre. “Siamo così felici….e non vediamo l’ora di festeggiare con i nostri amici e familiari, inclusa la nostra seconda famiglia di C’era una volta” ha affermato all’epoca la coppia.

La citazione a C’era una volta non è casuale; i due attori si sono infatti conosciuti proprio sul set del telefilm, al quale devono l’inizio della loro storia. “Mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno. Ho pensato, ora sono nei guai’” ha detto Josh, 32 anni, parlando della prima volta che ha incontrato Ginnifer, 35 anni. All’epoca del loro primo incontro Josh era ancora sposato con Lara Pulver, attrice inglese nota per aver interpretato Irene Adler nella seconda stagione della serie televisiva della BBC Sherlock. I due si erano conosciuti nel 2003, quando entrambi studiavano presso l’Accademia Mountview di Arti Teatrali, si sono sposati nel 2007. Il divorzio è stato finalizzato nel 2011, alcuni mesi dopo l’inizio delle riprese di C’era una Volta.

Si tratta invece del primo matrimonio per Ginnifer, precedentemente legata sentimentalmente all’attore Chris Klein per due anni e fidanzatasi ufficialmente con l’attore Joey Kern nel Dicembre del 2010. Il fidanzamento è finito a Maggio del 2011, durante le riprese della prima stagione di Once Upon a Time. Josh e Ginnifer sono attualmente impegnati con la terza stagione della serie televisiva, nella quale interpretano rispettivamente i personaggi di David Nolan/Principe AzzurroMary Margaret Blanchard/Biancaneve. Anche la gravidanza di Ginnifer è stata inclusa nella trama del telefilm, nel quale attualmente Biancaneve aspetta un bambino dal suo principe.

Nessun altro progetto cinematografico sembra essere all’orizzonte per i due attori, che sembrano voler concentrarsi sulla loro famiglia in ampliamento. Presumibilmente per impegni legati alle riprese della serie tv, Josh ha rinunciato al ruolo di Fandral, che aveva interpretato in Thor, la parte è andata dall’attore di Chuck, Zachary Levi nel sequel del film, Thor:The Dark World, uscito lo scorso anno.

Anche Ginnifer, che ha due serie tv alle spalle, Big Love ed Electric City, oltre a ruoli in film di successo come Quando l’amore brucia l’animaLa verità è che non gli piaci abbastanza, non sembra avere attualmente altri progetti in lizza, a parte la quarta stagione di Once Upon a Time.

Sembra infatti che il rinnovo di C’era una Volta sia ormai un fatto certo da parte della ABC, rete televisiva americana che produce e trasmette la serie, mentre il suo spin-off, Once Upon a Time in Wonderland, è stato già ufficialmente cancellato dopo una sola stagione di messa in onda.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!