Iscriviti

Nozze Jolie-Pitt: 5 milioni di dollari per le foto

Secondo un insider, le foto delle nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero costate 5 milioni di dollari alle riviste che le hanno pubblicate in esclusiva. La cifra dovrebbe essere devoluta in beneficenza, come la coppia ha già fatto in passato

Gossip
Pubblicato il 7 settembre 2014, alle ore 10:43

Mi piace
1
0
Nozze Jolie-Pitt: 5 milioni di dollari per le foto

Quelle tra Angelina Jolie e Brad Pitt sono state le nozze più attese dello show business, e le foto che sono state pubblicate del matrimonio hanno incantato il mondo. Ed è un bene che siano piaciute al pubblico, perché secondo quanto riporta il sito Radar Online, la famosa coppia ha lasciato che il loro “si” fosse condiviso con il pubblico per una somma non indifferente di soldi.

Pare infatti che i due novelli sposini abbiano ricevuto cinque milioni di dollari per la pubblicazione degli scatti delle nozze sulle riviste People ed Hello!. Secondo una fonte interna al mondo delle pubblicazioni giornalistiche, ciascuna delle due riviste avrebbe pagato due milioni e mezzi di dollari per pubblicare le foto del matrimonio. Hello! ha i diritti internazionali per le foto, mentre People si occuperà della pubblicazione per gli Stati Uniti d’America.

Pare che l’attore cinquantenne e l’attrice trentanovenne non terranno la somma per sé, ma doneranno i soldi in beneficenza. I due sono molto noti per il loro impegno filantropico, specialmente la Jolie, da anni impegnata per la difesa dei più deboli in varie parti del mondo.

Dato che la coppia ha precedentemente incassato 14 milioni di dollari per pubblicare le prime immagini dei loro gemelli, Knox e Vivienne, e li ha in seguito donati in beneficenza, non è sorprendente che anche per le foto delle nozze abbiano deciso di seguire la stessa strada. Una fonte racconta: “Brad e Angelina sapevano che ci sarebbe stato un enorme interesse sulle foto delle loro nozze ed hanno deciso di donare i soldi ad una fondazione di beneficenza“.

I due si sono sposati il 23 Agosto nella tenuta francese Chateau Miraval. Alla cerimonia hanno partecipato i sei figli della coppia: Maddox, 13 anni, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8, ed i gemelli Vivienne e Knox, 6.

L’abito nuziale di Angelina è stato creato da Versace, e sia il velo che l’abito sono stati personalizzati con disegni fatti dai figli, cuciti personalmente da Luigi Massi, sarto principale dell’Atelier Versace. “Volevo che i bambini fossero parte di tutta la cerimonia, incluso l’abito, perché è così la nostra famiglia; questo rappresenta il modo in cui viviamo le nostre vite insieme“.

Era importante per noi che la giornata fosse rilassante e piena di risate“, ha aggiunto Pitt. “E’ stato un giorno molto speciale da condividere con i nostri figli, ed un momento molto felice per la nostra famiglia”.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!