Nozze Ferragnez, Vittorio Sgarbi si scaglia sui social contro Chiara Ferragni e Fedez: il post diventa virale

Dopo Selvaggia Lucarelli anche Vittorio Sgarbi si scaglia contro l'evento dell'anno, cioè il matrimonio dell'influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez: ecco le sue parole.

Nozze Ferragnez, Vittorio Sgarbi si scaglia sui social contro Chiara Ferragni e Fedez: il post diventa virale

Vittorio Sgarbi, il celebre critico d’arte ed ex parlamentare, è tornato alla ribalta della cronaca per un post al vetriolo pubblicato sui social qualche giorno fa in occasione del matrimonio-evento dell’anno tra l’influencer e fashion blogger Chiara Ferragni ed il rapper Fedez, che hanno suscitato l’indignazione, l’incredulità e lo sconcerto di molti. 

Il celebre critico che deve la sua fama e popolarità al giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo – che lo volle come presenza fissa nel suo “Maurizio Costanzo Show” – ha da dire sempre qualcosa su tutti e tutto, e anche nel caso delle nozze dei Ferragnez non ha potuto trattenersi dal dire la sua. 

Vittorio Sgarbi attacca i Ferragnez

La pungente ironia di Sgarbi ha colpito direttamento al centro della questione, utilizzando poche parole, ma brevi, precise, concise ed incise: “Oggi si sono sposati Chiara Ferragni e Fedez” – per poi aggiungere riprendendo una passata querelle tra il rapper e Matteo Salvini – “Comunisti con il Rolex“. 

Se da un lato sono tanti – milioni – i fan della coppia, sono altrettanti – forse – ad averne abbastanza prima dei preparativi, poi delle nozze evento dei Ferragnez – che in breve tempo hanno già prodotto un esposto da parte del Codacons e l’intervento del vicepremier Di Maio circa la leicità della personalizzazione del volo privato Alitalia, utilizzato dalla coppia per gli ospiti -. 

Il tweet di Vittorio Sgarbi pubblicato sul suo profilo nel noto social network di Twitter ha fatto in poco tempo il giro del web, diventando così virale. Un modo, forse, per dire basta all’emorragia di informazioni, Instagram Stories e foto che di continuo pubblicano i Ferragnez ed i tanti ospiti presenti alle nozze. 

A corredo del tweet di Sgarbi si leggono i commenti più svariati: da chi dice come sia ingiusto dopo aver lavorato una vita “vedere due ragazzotti scemotti in un paio d’anni montano un circo milionario“, ma c’è anche chi replica icendo che non sono loro gli “cemotti”, bensì coloro che li guardano e seguono.

Continua a leggere su Fidelity News