Novità e retroscena sul divorzio di Patrick Dempsey dalla prima moglie

Patrick Dempsey fu accusato di abusi dalla prima moglie mentre erano in corso le battaglie legali. La donna lo accusò di violenze fisiche e psicologiche e di averla indotta alla droga e all'alcol. Poi ritrattò tutto

Novità e retroscena sul divorzio di Patrick Dempsey dalla prima moglie

Novità e retroscena un po’ particolari emergono sulla vita di Patrick Dempsey, protagonista della serie”Grey’s Anatomy”. A quanto pare l’attore ha vissuto un periodo bruttissimo dopo il divorzio dalla prima moglie, Rochelle Parker, con cui Dempsey è stato sposato per sette anni, dal 1987 al 1994. Durante il processo per il divorzio ci furono varie battaglie e questioni legati al patrimonio ma anche tante accuse nei confronti dell’attore. 

La donna infatti lo accusò di averle inflitto pesanti abusi fisici e psicologici, accuse sempre prontamente respinte dall’attore e dalle quali ha dovuto difendersi e lottare per impedire che distruggessero la sua carriera. L’intera vicenda è stata pubblicata dal “National Enquirer” che ha riportato passo passo alcune dichiarazioni evidentemente molto pesanti rilasciate sui documenti che sono stati depositati presso la corte di Los Angeles. 

Ecco alcune accuse che la moglie ha fatto a Dempsey e che sono state verbalizzate dai giudici: “Mentre eravamo sul set del suo film ‘Playboy in prova’, mi ha picchiato sostenendo che voleva vedere cosa si provava a picchiare una donna. Durante il matrimonio ho iniziato a vedere regolarmente uno psichiatra e mi sono stati prescritti antidepressivi e altri medicinali. Il mio male era in gran parte dovuto agli abusi e alla crudeltà psicologica a cui ero sottoposta”.

Pesanti le accuse della donna nei confronti del marito e le colpe del coniuge riguardavano anche l’avvicinamento alla droga. La Parker sostenne che lei infatti cominciò ad usare la droga a causa del marito, e anche alcol, fino a rovinarsi la vita. Questo durante le battaglia legali, ma poi la donna ritrattò tutto qualche anno dopo, giustificando la sua condotta con queste parole: In quel momento caldo che è un divorzio a volte le persone dicono cose che normalmente non direbbero. Mi è stato consigliato di fare queste affermazioni, ma le dichiarazioni che riguardano gli abusi fisici e psicologici, così come quelle sull’uso di alcol e droghe sono false”.

La Parker è morta nel 2014, e molti particolari sul divorzio con il marito sono venuti a galla da poco, mentre Patrick Dempsey ha appena annunciato il divorzio dalla moglie Jillian Fink, con cui era sposato dal 1999 e da cui ha avuto tre figli.

Continua a leggere su Fidelity News