Notte folle in auto per Belen Rodriguez e Andrea Iannone: mojito, Vasco Rossi e tacchi a spillo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno deciso di trascorrere una notte spensierata in una Milano quasi deserta. Il tutto documentato in una Instagram Stories, tra tacchi a spillo, mojito e la musica di Vasco Rossi.

Notte folle in auto per Belen Rodriguez e Andrea Iannone: mojito, Vasco Rossi e tacchi a spillo

Belen Rodriguez e il suo attuale fidanzato, il pilota Andrea Iannone, si sono ritagliati uno spazio solo per loro. Questo è quello che si vede grazie ad una Instagram Stories che la bellissima show girl ha deciso di pubblicare per tutti i suoi fans. Ed ecco che allora, grazie a questo filmato, il popolo del web entra nella loro macchina e viene scarrozzato per le vie di Milano.

Una Milano deserta, sotto la pioggia, accompagna il tour di Belen e Andrea. Si vedono le chilometriche gambe della Rodriguez appoggiate al cruscoto, i vertiginosi tacchi a spillo – molto probabilmente un décolleté di Yves Saint Laurent costato all’incirca 900 euro – e i tatuaggi che si intravedono esprimono tutta la sua naturale sensualità; come sottofondo musicale, le canzoni di Vasco Rossi. Inoltre, fanno bella vista di sé, anche due bicchieri di mojito. Insomma, una notte folle e senza pensieri, lontano da tutto e da tutti.

Santiago, il bimbo che la Rodriguez ha avuto durante la sua precedente relazione con Stefano De Martino, è a dormire dal suo papà e anche questo fa sì che la mamma Belen si possa godere in tutta serenità un momento di relax con il suo attuale compagno.

Troviamo un Andrea Iannone alla guida, mentre canta “Vita spericolata” del Vasco, sorridente e felicissimo di avere al suo fianco una donna tanto avvenente, che riesce a coinvolgerlo in situazioni di particolare euforia e gioia. Molte persone vicine alla coppia confermano il coinvolgimento del ragazzo e il suo crescente innamoramento.

I due ragazzi hanno poi proseguito la serata in qualche locale milanese, degustando caramelle e continuando a divertirsi in questa notte senza pensieri e doveri, tutta per loro. Certamente, per il fatto che i due ragazzi hanno bevuto un superalcolico alla guida, non mancheranno le polemiche. Non è stato, senza dubbio, un bell’esempio di responsabilità, soprattutto verso i ragazzi che li seguino sui social e che potrebbero pensare che sia una cosa fattibile assumere alcool alla guida, rischiando, così, la propria vita e quella di chi gli sta accanto.

Continua a leggere su Fidelity News