Iscriviti

Notte di passione a L’Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti esce allo scoperto e svela la verità

Un secondo mistero sembra farsi strada in questa edizione de L'Isola dei Famosi. Cecilia Capriotti ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare la sua verità.

Gossip
Pubblicato il 17 marzo 2018, alle ore 12:52

Mi piace
6
0
Notte di passione a L’Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti esce allo scoperto e svela la verità

Ora, dopo il “canna-gate” è iniziata l’era del “sex-gate” a L’Isola dei Famosi. Questa edizione del reality di Canale 5 non sembra trovare pace e in ogni momento spunta un mistero e ricominciano i sospetti e le situazioni poco chiare. Ora, a trovarsi in mezzo a questo nuovo scandalo, non è più Francesco Monte, ma il pallanuotista Amaurys.

Tutto è iniziato sulle pagine del settimanale “Chi“, quando Alfonso Signorini ha deciso di mettere nero su bianco questo gossip che annunciava una notte di peccato e di passione proprio su L’Isola più chiacchierata di sempre. Ad alimentare il fuoco intorno a questo avvenimento ci ha pensato l’ex naufraga Eva Henger, non sazia della bagarre con Monte, ha insinuato che i protagonisti di questa vicenda sarebbero stati “un uomo di colore” e una donna – forse mamma – mora.

Il campo si è ristretto notevolmente: la figura maschili altri non poteva essere che Perez e per quella femminile i nomi papabili erano, Rosa, Alessia o la Capriotti. Ma se trattasse di una mamma, allora Rosa sarebbe eliminata dall’elenco.

Le rivelazioni di Cecilia Capriotti

La moglie di Amurys ha difeso il marito proclamando di avere piena fiducia in lui e di non credere a queste voci false e tendenziose. Contemporaneamente anche la Henger ha cercato, in maniera poco credibile, di ritrattare le sue parole dichiarando che voleva solo far sapere che Amaurys aveva dormito con una donna, ma non era certa che fosse scoppiata la passione tra loro. La macchina del “sex-gate”, però, è stata avviata e procede imperterrita alla ricerca della verità.

Quindi, visto che la curiosità non si placa, Cecilia Capriotti ha deciso di rivelare la sua verità e uscire allo scoperto. Con un colpo di scena clamoroso, ha confessato di aver dormito con Amaurys, quindi era lei la naufraga della quale parlava la Henger. Allo stesso tempo, però ha anche precisato che non sarebbe successo nulla tra loro e si sarebbero limitati a dormire insieme. La cosa però che suona strana è il fatto che abbia lasciato aperta la porta dei dubbi, dichiarando che non si sente di assicurare che con le altre naufraghe non sia successo nulla. Attendiamo aggiornamenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Ormai questa edizione de L'Isola dei Famosi è destinata ad essere invasa da dubbi, sospetti e maldicenze. I naufraghi quando torneranno in Italia, dovranno più che altro rispondere di queste accuse più che parlare della loro esperienza da naufraghi. Purtroppo la morbosità intorno a certi temi è umana e non si può evitare.

Lascia un tuo commento
Commenti
Beatrice Cinnirella
Beatrice Cinnirella

17 marzo 2018 - 19:39:35

Questa edizione dell'isola passerà alla storia per la peggiore in assoluto.

0
Rispondi