Iscriviti

Noemi si sposa: fiori d’arancio per la cantante e il compagno Gabriele Greco

Dopo ben dieci anni Noemi e il compagno Gabriele Greco hanno deciso di convolare a nozze. La cerimonia si terrà il prossimo 22 Giugno a Roma. Ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 15 giugno 2018, alle ore 14:53

Mi piace
12
0
Noemi si sposa: fiori d’arancio per la cantante e il compagno Gabriele Greco

Ormai è ufficiale, Noemi ed il compagno Gabriele Greco hanno deciso di convolare a nozze. Finalmente è stata annunciata la data ufficiale del loro grande giorno, fissato per il prossimo 22 Giugno nella Città Eterna. La notizia si è appresa grazie al settimanale DiPiù Tv, che ha condiviso le foto delle pubblicazioni della coppia. 

Il matrimonio si terrà nel tardo pomeriggio di venerdì, e comincerà con la cerimonia religiosa, che molto probabilmente avrà luogo presso la Basilica di San Lorenzo in Lucina, nel cuore di Roma, città natale di entrambi. 

I fiori d’arancio arrivano a coronare un’unione solida e stabile; Veronica Scopelliti (questo il vero nome della cantante) e Gabriele Greco, infatti, stanno insieme da dieci anni e, oltre che dall’amore, i due sono legati anche professionalmente.

Il futuro marito della rossa cantante romana, infatti, è l’attuale bassista della band di Noemi, entrato a far parte del gruppo musicale nel 2008 per sostituire l’allora bassista ufficiale. Il loro amore è nato prima ancora della fortunata partecipazione al talent show X-Factor e, resistendo alle difficoltà che l’enorme successo di Noemi avrebbe potuto causare alla relazione, è cresciuto pian piano: concerto dopo concerto, infatti, Noemi e Gabriele si sono scoperti sempre più innamorati l’uno dell’altra

Noemi e Gabriele: dopo il matrimonio non ci sarà il viaggio di nozze

Ed è proprio l’amore per la musica (e gli impegni professionali) ciò che impedirà alla coppia di partire subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze.

Noemi e Gabriele riprenderanno a girare l’Italia con il loro tour “La Luna” già a partire dal giorno dopo: il 23 Giugno saranno, infatti, a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia. La tournée terrà impegnati i due per tutta l’estate, con esibizioni dal vivo nei teatri e nelle piazze più importanti d’Italia, fino all’8 settembre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Una relazione a dir poco solida e stabile, quella tra Noemi ed il compagno Gabriele Greco, uniti sia nella vita privata che in quella professionale. I due, dopo ben dieci anni, hanno finalmente deciso di sposarsi, e mancano ormai pochi giorni all'evento. Non possiamo far altro che augurare alla coppia un futuro ancor più sereno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!