Noemi Letizia, nota alla cronaca come “papi girl” per aver ricevuto come ospite d’onore alla festa per il suo diciottesimo compleanno il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi – scatenando così non solo la curiosità dell’opinione pubblica, ma anche quella di Veronica Berlusconi che replicò di non aver mai visto suo marito alle feste di compleanno dei figli – è ritornata alla ribalta della cronaca di questi giorni, per la fine del suo matrimonio con Vittorio Romano, celebrato appena tre mesi fa.
Archiviato il gossip ed il clamore che per mesi l’accompagnarono a causa dell’amicizia con Berlusconi, Noemi Letizia sette anni fa decise di fidanzarsi con un giovane, bello e ricco rampollo dell’alta borghesia napoletana, Vittorio Romano, da cui ha avuto due bambini. Tra Vittorio e Noemi mancava però il matrimonio, cosa che è giunta proprio tre mesi fa.
Le nozze della Letizia sono state definite dal gossip nazionale le nozze dell’anno: splendida location, menù fatto da chef stellati e ospiti in total white – che sembra essere diventato il trend più chic del momento -.
Ma dalla “letizia” alla bufera il passo è stato molto breve, perchè i due lo scorso week-end hanno avuto una lite molto violenta. Alcuni amici, che erano in casa durante il litigio, quando hanno visto che la situazione stava degenerando ed erano impossibilitati a dirimere la lite, hanno pensato bene di richiedere l’intervento delle forze dell’ordine, che prontamente si sono presentati al domicilio della coppia.
Lei sembra aver dichiarato di essere stata malmenata, mentre lui, Vittorio, fornisce una versione diametralmente opposta, asserendo di non aver mai alzato un dito nei confronti della moglie e di essersi sempre comportato in modo rispettoso nei suoi riguardi.
Le verità che stanno affiorando in queste ultime ore sembrano dipingere invece un amore già in crisi da un pezzo, che mal si accompagna al significato del cognome che porta, che sembra non accompagnarsi al suo destino.