Iscriviti

Noemi in lacrime al suo matrimonio, la cantante litiga col marito

Fiori d'arancio per la cantante Noemi ed il marito Gabriele Greco, che qualche giorno fa sono convolati a nozze. Qualcosa però non è andato per il verso giusto.

Gossip
Pubblicato il 25 luglio 2018, alle ore 11:15

Mi piace
12
0

Qualche giorno fa, la popolare cantante Noemi è convolata a nozze con Gabriele Greco, il suo fidanzato storico. La cantante, ha condiviso con i suoi fan le gioie di quel momento, pubblicando diversi scatti del lieto evento. Noemi ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, diversi scatti che la ritraggono felice nel suo bell’abito bianco, in compagnia del neo marito. Negli scatti, la coppia sembra felice e sorridente, ma in realtà qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto.

Stando a quanto riportato su “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, sembra proprio che la coppia di neo sposini abbia avuto discussioni proprio il giorno delle nozze. Come mostrano gli scatti sull’ultimo numero di “Chi”, in edicola a partire da oggi, mercoledì 25 Luglio, la coppia avrebbe litigato proprio durante il loro matrimonio.

Negli scatti pubblicati dal noto settimanale, si vede chiaramente la cantante in lacrime mentre discute con il marito: “Sembrava tutto perfetto per il sì a coronamento di 10 anni di fidanzamento tra la cantante e il suo bassista, ma durante la festa tra i due è scoppiata la lite (e anche le lacrime di lei)” – è stato scritto sulle pagine di “Chi”.

noemi litigio

Per fortuna, pare che tra i due ci sia stato solamente un piccolo fraintendimento. Noemi e il marito, grazie anche all’intervento di un’amica, hanno fatto pace e sono tornati a godersi la festa insieme ai loro ospiti. Non sappiamo cosa sia successo tra i due, ma la cosa importante è che i due abbiano chiarito e siano riusciti a festeggiare serenamente il loro matrimonio.

Le immagini di Noemi in abito bianco hanno immediatamente fatto il giro del web. Il vestito indossato dalla cantante era di “Atelier Eme”, una nota casa d’alta moda italiana specializzata in abiti da sposa. Il marito Gabriele Greco è invece musicista e membro della sua band, e con lui è stata fidanzata per dieci anni, prima di convolare a nozze. La loro relazione è iniziata prima della partecipazione di Noemi a “X Factor”, e tutti noi ci auguriamo che possa durare per sempre.

Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Purtroppo quando si è un personaggio del mondo dello spettacolo, qualsiasi cosa si viene a sapere in fretta. Sono sicura che Noemi avrebbe preferito mostrare solo il lato bello del suo matrimonio, come testimoniano le foto che ha pubblicato lei su Instagram e che la ritraggono sorridente insieme al marito.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

25 luglio 2018 - 16:41:48

certo che piangere e litigare proprio in quel gg è il colmo

0
Rispondi