Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, è incinta?

Alla premiere del docufilm sull'allenatore Marcello Lippi, Totti e la nuova compagna Noemi erano presenti ed affiatati. I fan della coppia hanno però un interrogativo: bebè in arrivo?

Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, è incinta?

Francesco Totti, mentre la sua Roma stava giocando la partita contro il Torino e mentre va avanti la questione giudiziaria con l’ex moglie Ilary Blasi, si fa vedere insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi, questo alla presentazione del docufilm su Marcello Lippi “Adesso vinco io”, premiere del film che è avvenuta al Cinema Moderno di Roma.

Doverosa la presenza di Totti, un modo per rendere omaggio a quell’allenatore che ha sempre creduto in lui, anche quando le cose non sono andate bene; che lo ha convocato lo stesso al mondiale, la famosa spedizione vittoriosa in Germania, quando Totti, pochissimi mesi prima dell’evento, aveva subito un invasivo intervento chirurgico alla caviglia sinistra.

Totti e Noemi hanno fatto dunque quest’uscita pubblica, allo scoperto e sono sembrati agli occhi dei fotografi sereni ed in forma, per l’occasione erano entrambi vestiti di nero. Gli occhi comunque erano puntati maggiormente su Noemi, che è apparsa sorridente e raggiante accanto all’ex capitano della Roma.

Ci sono voci infatti secondo le quali Noemi sarebbe incinta, tuttavia razionalmente parlando una nuova gravidanza per lei sarebbe quantomeno improbabile. Il motivo del no sarebbe una diastasi addominale che l’aveva colpita, per la quale di recente la romana ha scelto la via della soluzione chirurgica, che di solito è sconsigliata se si ha in mente un nuovo parto, in quanto renderebbe possibile la recidiva della patologia.

I fan tuttavia continuano a credere al fatto che Noemi possa aspettare un bambino, questo perché, oltre al fatto che Totti non ha mai nascosto di voler diventare nuovamente papà, volontà dimostrata anche in passato con Ilary, c’è soprattutto una rotondità sospetta di lei che lascia immaginare questo e fa ancora sperare i seguaci dei due. I futuri sviluppi della vicenda daranno risposta a questo quesito che incuriosisce non poco i loro fan. Per il momento non avendo dichiarazioni ufficiali, non si può né confermare né smentire la notizia.

Continua a leggere su Fidelity News