Iscriviti

Nino Formicola parla del matrimonio con Alessandra e del sogno di diventare opinionista de L’Isola dei Famosi

Il comico Nino Formicola, ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi dove ha parlato del suo matrimonio futuro con la compagna Alessandra ma anche del suo sogno di diventare opinionista della prossima edizione del reality L'Isola dei Famosi.

Gossip
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 16:24

Mi piace
8
0
Nino Formicola parla del matrimonio con Alessandra e del sogno di diventare opinionista de L’Isola dei Famosi

Nino Formicola grazie alla sua partecipazione e alla vittoria del reality L’Isola dei Famosi, è riuscito a prendersi una rivincita presentandosi al pubblico per ciò che è veramente e non vestendo i panni del comico Gaspare. Inutile dire che il reality gli abbia concesso anche un successo in campo sentimentale dal momento che in Honduras Nino ha capito di voler sposare la sua compagna Alessandra.

Oggi, Nino è pronto per tornare alla ribalta e soprattutto un sogno in particolare lo renderebbe molto felice ovvero quello di tornare all‘Isola ma non come concorrente ma bensì come opinionista. Come ben sappiamo infatti questo ruolo lo scorso anno fu di Mara Venier affiancata da Daniele Bossari ma dal momento che la conduttrice sarà impegnata con Domenica In ad oggi il posto da opinionista resta vacante.

Proprio quest’anno, Nino, festeggia 40 anni di carriera mentre ad ottobre sarà in radio in compagnia del collega Teo Teocoli dove commenteranno in ironicamente le news del momento, tutti i giorni alle 18:80 su Radio 101. Con una lunga intervista al settimanale Oggi, Nino, ha altresì rimarcato il suo amore per la compagna Alessandra mostrandosi pronto per la cerimonia che sicuramente sarà intima e normale.

“Spero sia emozionante, perché senza lacrime e commozione che matrimonio è?” ha oltretutto svelato il comico ancora sconvolto per essersi mostrato emozionato durante la diretta in Honduras de L’Isola dei Famosi. Insomma sembra proprio che il futuro di Gaspare sarà ricco di novità ma soprattutto molto impegnativo tra lavoro e matrimonio.

Nel frattempo non è detto anche che venga realizzato il suo sogno e oltre che in radio il comico possa fare capolino nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi appunto come sostituto di Mara Venier. Al momento non si sa ancora nulla per quanto riguarda il reality ma sicuramente, ne sapremo di più, i prossimi mesi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Visto che nella scorsa edizione Daniele Bossari era presente in studio come opinionista de L'Isola dei Famosi solo perchè vincitore del Grande Fratello Vip, non è detto che anche Gaspare, nella prossima edizione non possa prendere il posto di Mara Venier che, come ben sappiamo, sarà impegnata con la conduzione di Domenica In. Non ci resta che aspettare per vedere se il sogno di Nino diventerà realtà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!