Iscriviti

Nino Formicola annuncia il suo matrimonio con Alessandra Raya

In un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", il comico Nino Formicola ha rivelato che il matrimonio con Alessandra Raya avverrà a settembre.

Gossip
Pubblicato il 25 luglio 2018, alle ore 09:30

Mi piace
5
0
Nino Formicola annuncia il suo matrimonio con Alessandra Raya

Nino Formicola dopo la vittoria al reality show de “L’Isola dei Famosi” aveva promesso che si sarebbe sposato con la sua compagna Alessandra Raya, però non si era parlato più del suo matrimonio. A distanza di mesi a ritornare su questo argomento è proprio Gaspare in una intervista al settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini.

Formicola ha ammesso che durante la sua esperienza a “L’Isola dei Famosi” ha capito che la sua compagna Alessandra Raya è al centro del suo mondo. La coppia è legata da ben nove anni, ma Nino non ha mai pensato a un possibile matrimonio poiché ritenuto inutile.

In questa intervista ha ufficializzato anche il mese del suo matrimonio con Alessandra Raya, che sarà del tutto privato con pochi presenti: “Ci sposeremo a settembre in una chiesa antica, spoglia e in una posizione spettacolare. Non voglio sposarmi per farmi guardare, ma per me”. 

Gaspare in seguito fa una vera e propria dichiarazione nei confronti di Alessandra Raya: “Sono stato single tanti anni e quando ho incontrato Alessandra nove anni fa tutto è cambiato. Ma non ho mai pensato al matrimonio fino a poco tempo fa perché non dovendo mettere su famiglia non mi sembrava obbligatorio farlo. Poi all’Isola dei Famosi ho capito che non pensavo più solo a me stesso e che lei era il centro del mio mondo”.

Alessandra Raya e Nino Formicola si conoscono da molto tempo. Come disse in una intervista la futura sposa di Gaspare, i due si sono conosciuti 30 anni fa in uno degli ambienti comici dove spesso era presente Nino con il suo compagno storico Zuzzurro. Il vero amore però è sbocciato solamente quando Alessandra lo ha contattato su Facebook circa nove anni fa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Nino Formicola ha ufficializzato il suo matrimonio con Alessandra Raya nel mese di settembre. La donna ha cambiato totalmente la vita del comico, anche se fino a questo momento come più volte dichiarato non ha mai pensato al matrimonio prima dell'inizio del reality show de L'Isola dei Famosi dove è uscito vincitore

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!