Nino Formicola annuncia il suo matrimonio con Alessandra Raya

In un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", il comico Nino Formicola ha rivelato che il matrimonio con Alessandra Raya avverrà a settembre.

Nino Formicola annuncia il suo matrimonio con Alessandra Raya

Nino Formicola dopo la vittoria al reality show de “L’Isola dei Famosi” aveva promesso che si sarebbe sposato con la sua compagna Alessandra Raya, però non si era parlato più del suo matrimonio. A distanza di mesi a ritornare su questo argomento è proprio Gaspare in una intervista al settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini.

Formicola ha ammesso che durante la sua esperienza a “L’Isola dei Famosi” ha capito che la sua compagna Alessandra Raya è al centro del suo mondo. La coppia è legata da ben nove anni, ma Nino non ha mai pensato a un possibile matrimonio poiché ritenuto inutile.

In questa intervista ha ufficializzato anche il mese del suo matrimonio con Alessandra Raya, che sarà del tutto privato con pochi presenti: “Ci sposeremo a settembre in una chiesa antica, spoglia e in una posizione spettacolare. Non voglio sposarmi per farmi guardare, ma per me”. 

Gaspare in seguito fa una vera e propria dichiarazione nei confronti di Alessandra Raya: “Sono stato single tanti anni e quando ho incontrato Alessandra nove anni fa tutto è cambiato. Ma non ho mai pensato al matrimonio fino a poco tempo fa perché non dovendo mettere su famiglia non mi sembrava obbligatorio farlo. Poi all’Isola dei Famosi ho capito che non pensavo più solo a me stesso e che lei era il centro del mio mondo”.

Alessandra Raya e Nino Formicola si conoscono da molto tempo. Come disse in una intervista la futura sposa di Gaspare, i due si sono conosciuti 30 anni fa in uno degli ambienti comici dove spesso era presente Nino con il suo compagno storico Zuzzurro. Il vero amore però è sbocciato solamente quando Alessandra lo ha contattato su Facebook circa nove anni fa.

Continua a leggere su Fidelity News