Nina Moric trascorre il suo compleanno con il figlio Carlos Corona: “Il regalo migliore"

La modella croata Nina Moric ha potuto riabbracciare il figlio Carlos Corona per il suo 42esimo compleanno. Sul suo profilo Instagram Nina ha postato uno scatto che la ritrae sorridente mentre stringe a sè il figlio.

Nina Moric trascorre il suo compleanno con il figlio Carlos Corona: “Il regalo migliore"

Finalmente dopo mesi di tristezza Nina Moric è ritornata a sorridere e a stare bene e questo grazie al figlio Carlos Maria, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona. Sembra infatti che i due si siano riabbracciati e a dimostrarlo sarebbero delle bellissime fotografie postate sul profilo Instagram della bellissima modella croata.

“Il regalo più bello che potessi ricevere” scrive infatti Nina riferendosi ai festeggiamenti per il suo 42esimo compleanno occorso qualche giorno fa ma che è stato coronato dalla presenza a sorpresa di Carlos Maria giunto a Lugano per festeggiare la mamma. Con loro, inutile dirlo, anche Luigi Favoloso, ancora compagno di Nina dopo le vicissitudini del Grande Fratello 15 che li ha visti in parte protagonisti di un siparietto indimenticabile.

Come ben sappiamo Nina aveva lanciato un appello disperato non più tardi di qualche mese fa affinchè le fosse concesso di rivedere suo figlio affidato a Gabriella Corona, nonna di Carlos e mamma di Fabrizio, dai giudici del tribunale di Milano. Già lo scorso aprile, Solange Marchignoli, avvocato di Nina, aveva fatto capire quanto fosse importante per la modella la presenza del figlio.

“Si ucciderebbe per il suo bambino. Lo ama in modo folle e totale e combatterà sempre per riaverlo con sé. Ma a volte la disperazione prevale.  Il ragazzo vede la madre una volta alla settimana, un’ora e mezza, sempre in compagnia di un educatore” aveva infatti dichiarato l’avvocato. Anche Nina era sbottata sui social lasciando intendere che a Carlos fosse stato fatto il lavaggio del cervello da parte della famiglia Corona.

“Ho combattuto fino all’ultimo, ma non mi vuole più. Hanno fallito i servizi sociali, il giudice *** che non vuole più seguire questo caso. Se ne sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita. Che vergogna! Giudice ***, perché? Te lo chiedo come madre” aveva appunto tuonato la modella croata disperata per la situazione.

Continua a leggere su Fidelity News