Nina Moric sorprende tutti con un tatuaggio dedicato a Fabrizio Corona

La bella modella croata ha deciso di sorprendere tutti, facendo fare sulla schiena un tatuaggio molto particolare e che è chiaramente dedicato al suo ex marito Fabrizio Corona.

Nina Moric sorprende tutti con un tatuaggio dedicato a Fabrizio Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona continuano a far parlare e ad alimentare i gossip di tutte le testate giornalistiche. Dopo la scarcerazione di Corona, i due sono tornati ad essere molto uniti e dopo le vacanze trascorse insieme in Puglia, Nina e Fabrizio si fanno vedere molto spesso insieme. Sono tantissime le foto che i due hanno postato insieme al figlio, spiegando come tutto si sia risolto e come entrambi siano riusciti a mettere da parte malintesi e dissapori per il bene di Carlos.

Lo scorso sabato pomeriggio, Fabrizio Corona è stato ospite a “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin, all’interno del quale ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti che riguardavano le donne della sua vita, tra cui spicca sicuramente il nome di Nina. Corona ha infatti ammesso che tra i due le cose sono tornate a posto e che secondo lui Nina lo ama ancora.

Per il momento tra i due c’è soltanto un grande affetto e un grande rispetto reciproco. Un legame che Nina Moric ha voluto incidere sulla pelle, attraverso un tatuaggio.

libertà

In questi giorni si è molto parlato del tatuaggio che Fabrizio Corona si è fatto recentemente sulla nuca, nel quale si legge “Viva la libertà!”. Una frase che per lui è diventato un vero e proprio motto di vita. Nina Moric ha voluto condividere l’idea dell’ex marito e ha scelto di tatuarsi le stesse parole sulla schiena. La modella infatti, attraverso le sue Instagram Stories ha condiviso il momento nel quale il tatuatore le scriveva le stesse parole scelte da Fabrizio, accompagnate dal disegno della sagoma dell’ex re dei paparazzi in bicicletta.

Un gesto che ha letteralmente sorpreso Fabrizio, che ha deciso di ringraziare Nina pubblicamente attraverso una Instagram Stories molto particolare. “Invito tutti quanti ad andare sull’Instagram della mia bellissima Nina, mia moglie, ex moglie ma è come se fosse mia moglie, e guardate che tatuaggio ha fatto. Grazie amore mio!” . 

 

Continua a leggere su Fidelity News