Iscriviti

Nina Moric si rivede in pubblico con l’ex di un anno fa: Matteo Bobbi

Probabile ritorno di fiamma tra l'ex di Fabrizio Corona ed il pilota, dopo che i due avevano smesso di frequentarsi per colpa del difficile carattere di quest'ultimo. Messaggi eloquenti sui 'social' e passeggiata per le vie di Milano.

Gossip
Pubblicato il 29 marzo 2014, alle ore 09:56

Mi piace
0
0
Nina Moric si rivede in pubblico con l’ex di un anno fa: Matteo Bobbi

Nina Moric e Matteo Bobbi, coppia ‘scoppiata’ nel maggio 2013, a quasi dodici mesi di distanza riappare in pubblico. Tra di loro era finita con il pilota che rilasciava interviste in cui si prendeva la responsabilità per la fine della relazione. Ricordiamo alcune sue parole espresse su Twitter: “Che nessuno giudichi male Nina. Il nostro rapporto è terminato soltanto per via del mio difficile carattere. Quindi me ne assumo la responsabilità. Tra di noi resta comunque un grande legame di affetto, amicizia e rispetto“.

Intanto, adesso Nina e Matteo compaiono di nuovo insieme in pubblico con sguardi complici e sereni; tra i due si nota davvero un legame profondo. L’ex compagna di Fabrizio Corona (e madre del piccolo Carlos) alcuni mesi fa si era invaghita di Massimiliano Dossi a tal punto da prendere parte a un rito buddista nel corso di una vacanza in Cambogia per giurargli amore per l’eternità. Ma dopo breve tempo ci fu l’addio, e Nina, evidentemente delusa, a tal proposito disse una settimana fa alla rivista ‘Top’ e a ‘TgCom24’ queste frasi: “Nei maschi non credo più, davvero, forse mi temono. Per me è un discorso chiuso. Ho donato così tanto nella mia vita agli uomini che oramai mi viene soltanto la nausea“.

Ed ecco che invece ora Nina e Bobbi si rivedono e mostrano di avere sempre un certo feeling, mai perduto del resto, come testimoniano anche alcuni scatti e alcuni messaggi postati sul celebre social network Instagram. Le immagini postate da Matteo Bobbi appaiono abbastanza eloquenti. Infatti, è abbracciato in un letto con Nina e scrive come dolce didascalia:. “Io e te, in un costante alternarsi di emozioni, viaggi, dolori, follie, gioie, amicizia, pensieri, emozioni, forti sensazioni, ma più semplicemente sensazioni vere. Ecco cosa siamo io e te, e ciò saremo sempre io e te!“. Mentre il pilota twitta amorevolmente, Nina posa in modo provocante e attraente.

E la stessa Moric, dopo poco tempo, posta un tweet romanticissimo che recita: ”Semplicemente noi”. Sguardo da gatta e labbra in evidenza, Nina pare aver riscoperto la serenità gustando sorrisi e momenti felici. Oltre a scambiarsi dediche amorevoli sui ‘social’, i due ‘piccioncini‘ sono stati immortalati, come detto, dai foto-reporter mentre facevano insieme una passeggiata primaverile milanese. Matteo e Nina pare abbiano riassaporato l’intimità di un anno fa. Avvinghiati l’uno con l’altra, felici e radiosi, oltre che pronti per un nuovo scorcio di vita da condividere.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!