Iscriviti

Nina Moric si reca del veterinario ma dimentica il gatto a casa

Il buffo inconveniente capitato a Nina Moric ha fatto subito il giro del web, diventando virale. La modella però ha mostrato di essere estremamente auto-ironica.

Gossip
Pubblicato il 9 settembre 2020, alle ore 13:02

Mi piace
3
0
Nina Moric si reca del veterinario ma dimentica il gatto a casa

Nel pomeriggio Nina Moric ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una story alquanto curiosa. In auto sotto la pioggia, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha spiegato di trovarsi davanti al suo veterinario di fiducia. Il motivo? Doveva portare il suo amato gatto a effettuare una visita di controllo. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la modella croata… si è scordata il gatto a casa!

“Sono davanti al veterinario perché doveva visitare il gatto, ma me lo sono dimenticato a casa” ha spiegato molto candidamente Nina, che subito dopo è scoppiata a ridere. La Moric si è mostrata dunque piuttosto rassegnata al suo essere costantemente tra le nuvole e, anzi, ha ironizzato sulla sua eclatante svista, affermando che probabilmente dovrebbe fare un controllino anche lei.

Sul finale della story, che è stata condivisa da migliaia di followers ed è diventata immediatamente virale, Nina Moric ha spiegato che a quel punto poteva solo tornare a casa a prendere il suo animale domestico. “Troppe cose per la testa!” si è giustificata. E non ha certo tutti i torti.

Chi segue il gossip, infatti, sa bene che non è un periodo facile per la Moric. Di recente suo figlio Carlos ha deciso di andare a vivere dal padre, Fabrizio Corona, che secondo la modella non avrebbe propriamente un’influenza positiva sul ragazzo, appena diciottenne. Ancora prima, sempre Carlos aveva pubblicato sui social una frase omofoba di cui la madre si era lamentata, affermando che quello non era più il figlio che conosceva.

Forse sono questi i pensieri che affliggono Nina e che non la rendono serena, facendole dimenticare perfino l’amato gatto? Di certo però il piccolo Moon Dark Magic Bombay – così si chiama l’amico felino della Moric – è molto coccolato, al punto che la padrona gli ha aperto un profilo Instagram dove pubblica le sue foto e tante dediche cariche d’amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Sfrontata, impulsiva, collerica e un po' folle, Nina Moric è sempre stata una donna sopra le righe, e lo dimostra ogni giorno di più. Ma le fa onore il suo essere vera, spontanea: anziché nascondere le sue debolezze e le fragilità, la modella croata preferisce prendersi in giro e riderci su, proprio come questa volta. E ciò fa di lei una persona estremamente forte, provata dalla vita ma tutt'altro che sconfitta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!