Nina Morić si era separata da Luigi Mario Favoloso prima del GF? La showgirl smentisce questa voce

La showgirl croata Nina Morić ha risposto alle ultime voci di gossip che rivelavano che si era separata da Luigi Mario Favoloso prima del Grande Fratello.

Nina Morić si era separata da Luigi Mario Favoloso prima del GF? La showgirl smentisce questa voce

Sembrava una coppia felice quella formata da Nina Morić e Luigi Mario Favoloso. Quest’ultimo infatti aveva dichiarato di avere il desiderio di sposarsi con la showgirl croata dopo la sua esperienza al Grande Fratello 15. Tuttavia, la loro storia d’amore è andata peggiorando quando Luigi Favoloso si è avvicinato a Patrizia Bonetti, ex concorrente di questa edizione del reality show.

Nina Morić non ha apprezzato quindi il comportamento di Luigi Mario Favoloso e ha voluto lasciare il ragazzo comunicandolo su un post di Instagram. L’arduo compito di avvisare il campano è toccato alla conduttrice del reality show Barbara D’Urso. Tuttavia, il ragazzo sembra non aver sofferto questa scelta della croata e per molti questo suo comportamento è stato falso.

In tanti pensano che questa reazione sia dipesa dal fatto che Nina Morić si fosse separata con Luigi Mario Favoloso già prima dell’inizio del reality show. Questo gossip sta rimbalzando sul web da quando è finita l’ultima puntata del Grande Fratello 15 ed è servito l’intervento della modella croata per zittire le malelingue.

L’ex di Fabrizio Corona ha dichiarato che erano ancora una coppia prima dell’ingresso del suo Luigi nella casa e rispondendo a un followers dichiara: “Non dire ca****e! Ora basta con queste false illusioni! Vi scongiuro, basta. Ormai è un capitolo chiuso”. Una netta smentita da parte della showgirl croata, che ha voluto allontanare questo gossip una volta e per tutte.

Nina Moric, con un bellissimo messaggio su Instagram, saluta Luigi Favoloso: “L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni”.

Continua a leggere su Fidelity News