Nina Moric shock: "Belen Rodriguez è una trans rifatta". E parte la querela

Belen Rodriguez ha querelato Nina Moric. Le due showgirl non si sono mai amate, ma di recente la Moric aveva rilasciato dichiarazioni assurde che hanno spinto Belen a ricorrere al tribunale.

Nina Moric shock: "Belen Rodriguez è una trans rifatta". E parte la querela

Belen Rodriguez ha fatto causa a Nina Moric, a causa delle scioccanti dichiarazioni della conduttrice croata nei confronti dell’ex rivale in amore. Le due showgirl sono in competizione praticamente da sempre, sia per motivi di immagine sia per questioni sentimentali, dal momento che entrambe sono state legate per un periodo a Fabrizio Corona.

Ma è da settembre che la battaglia dialettica (se così la possiamo definire) è entrata nel vivo. E di recente è arrivata una frecciata da parte di Nina Moric nei confronti di Belen, che ha spinto quest’ultima a sporgere querela. “Belen assomiglia ad un trans rifatto” aveva sentenziato la modella in un post su Facebook; un’uscita che la rivale non ha esattamente gradito, precipitandosi ad adire per vie legali.

La notizia della denuncia è arrivata dalla stessa Moric, la quale – sempre su Facebook – ha pubblicato successivamente il seguente post: “Signori e signore, la signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia ad una trans“. Ma Nina Moric non si è limitata a dare la notizia, cogliendo invece l’occasione per offrire altro sarcasmo, pungendo Belen sul piano della differenza d’altezza:

Facciamola ‘sta foto, così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia…è finito il tempo di #maiunagioia“. Dal canto suo la presentatrice argentina s’era sulle prime riservata di non replicare, preferendo invece affidare tutto agli avvocati.

Tuttavia il prurito alle dita è ben presto diventato troppo forte, e così è apparsa la risposta: “Colpa del suo drastico equilibrio mentale“. Belen contro Nina Moric insomma sta diventando un classico, l’ennesima pagina trash della televisione gossippara italiana, uno scontro combattuto a colpi d’epiteti iracondi della caratura di “transessuale” e “squilibrata“. Chi vincerà? Di certo non l’immagine del nostro star system (o presunto tale).

Continua a leggere su Fidelity News