Una notte di passione quella appena trascorsa da Nina Moric con la sua ultima conquista, Luigi Mario Favoloso. La showgirl posta delle foto su Instagram e commenta con maliziosità: “Becouse the night belongs to lovers… becouse the night belongs to us…“.
La modella croata è stretta tra la braccia del fidanzato e mostra con molta evidenza le sue lunghe e belle gambe nude, ma non solo! Anche il suo lato B è in mostra, ed è chiaro come la luce del sole che non porta le mutandine. Niente paura! Ci pensa il suo bel toy boy Favoloso a coprire le parti intime e a non mostrarle al pubblico.
I due si abbracciano continuamente, si scambiano baci infuocati e si mostrano avvinghiati in una stretta incredibile. Nina Moric e il suo “Favoloso” fidanzato non hanno paura di mostrare la loro passione e quindi non si trattengono da farsi carezze e scambiarsi effusioni amorose, anzi postano le foto e le commentano con molta naturalezza. I loro momenti intimi li condividono sul social senza alcuna ombra di imbarazzo o di vergogna. E così si nota la foto di Nina mentre sta seduta sulle gambe di Favoloso con un mini abito che si alza un po’ troppo, fino a diventare una sorta di maglia che non le copre nulla, anzi lascia vedere tutto… o quasi tutto.
Immagini hot delle gambe lunghe e affusolate di Nina che non sfuggono ai lettori, i quali notano come la donna non porti le mutandine. Il dubbio rimane però, perché non c’è conferma, e resta quindi da chiedersi se la Moric le abbia indossate oppure no. Meno male che il bel ragazzone ha coperto appena in tempo le parti intime, altrimenti avremmo assistito ad uno spettacolo unico.
In attesa che postino altre foto, magari ancora più bollenti, i fans di Nina Moric potranno ammirarla in tutta la sua grazia e bellezza. Ce la farà il bel toy boy a coprire gli altri movimenti di Nina? Per il momento assistere alle loro effusioni è già un qualcosa, ma presto vedremo altri scatti che difficilmente riusciranno a mettere a freno la carica erotica di Nina.