Nina Moric pronta a candidarsi come sindaco

Dopo l'arresto del sindaco di Torre del Greco, Nina Moric commenta la notizia su Fb: "Mi candido io". In cerca di una carriera politica o ennesima provocazione?

Nina Moric pronta a candidarsi come sindaco

All’indomani dell’arresto del primo cittadino di Torre del Greco (Napoli), Ciro Borriello, la top model Nina Moric pubblica su Facebook un commento evidentemente provocatorio. Le dimissioni del sindaco saranno ufficiali solo il 17 agosto, Borriello è stato coinvolto in un’inchiesta du presunti “fondi neri” elargiti per garantire le attività di raccoglimento rifiuti.

La top model Nina Moric, fidanzata da tre anni con l’imprenditore e modello Mario Luigi Favoloso, originario proprio di Torre del Greco, non ha perso tempo e ha voluto subito condividere la notizia attraverso i suoi canali social. Nel suo profilo Facebook pubblica una notizia che appare assumere dei toni molto ufficiali: “Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco (che oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io“.

Che sia una candidatura seria oppure l’ultima ennesima provocazione, per il momento non ci è dato saperlo. L’ex moglie di Fabrizio Corona continua il post su Facebook con una battuta “Questa cosa che vi ho liberato di Favoloso è arrivato il momento di pareggiarla“. Nina Moric ha la fama di una che non le manda a dire, almeno nel mondo virtuale, perciò in molti prendono seriamente questa notizia.

Nina Moric non ha mai nascosto le sue idee politiche e ultimamente le manifesta con sempre più entusiasmo e convinzione. “Io sto con Casa Pound Sono di destra e amo l’Italia” aveva dichiarato la modella non troppo tempo fa in un’intervista al Corriere. La modella croata, con passaporto italiano ha affermato che c’è bisogno di gente che come lei ami l’Italia.

In un’intervista al Corriere aveva, inoltre, affermato “Il fascismo? C’era 70 anni fa, ora non esiste più: io sono nata sotto il regime comunista e so cosa vuol dire la mancanza di libertà“. Sono dunque chiare le idee politiche della modella, ma saranno altrettanto chiari anche gli obiettivi politici? 

Continua a leggere su Fidelity News