Nina Moric parla dell’addio a Luigi Favoloso concorrente del GF15: "Se ami una donna non la lasci sola"

Nina Moric, ha voluto rilasciare un'intervista al settimanale Chi, il giornale di Alfonso Signorini, dove ha raccontato di non essere mai stata d'accordo con Luigi Favoloso e la sua partecipazione al Grande Fratello 2018.

Nina Moric parla dell’addio a Luigi Favoloso concorrente del GF15: "Se ami una donna non la lasci sola"

La modella croata Nina Moric resta fermamente convinta delle sue idee e soprattutto continua a confermare la rottura della sua relazione, durata ben 4 anni, con Luigi Favoloso. Quest’ultimo, attuale concorrente del Grande Fratello 15, potrebbe abbandonare la casa già la prossima settimana dal momento che è in nomination a causa di un provvedimento assieme ad Aida Nizar.

Nina, concentratissima sulla sua vita ma soprattutto su suo figlio Carlos, ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale Chi, il giornale di Alfonso Signorini, dove ha svelato di non essere mai stata d’accordo con Luigi in merito alla sua partecipazione al reality Grande Fratello 2018: “Non ero d’accordo, se dici di amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio” ha infatti rivelato Nina. 

Luigi, che inizialmente si era rifiutato di parlare con la sua ormai ex fidanzata, in queste ore sembra aver dichiarato di volere un chiarimento con la modella croata una volta uscito dalla casa. Nina non sembra però essere dello stesso avviso ma anzi, molto risoluta, non ha nessuna intenzione di ritornare sulla sua decisione: “Senta, io faccio la mia vita, lotto per mio figlio, lavoro, quando mi riportano quello che fa nella Casa è lo spunto per capire chi sia veramente questa persona”.

Per il momento la modella vuole solamente dedicarsi a suo figlio Carlos e al suo affidamento visto che la stessa non può vivere il rapporto con lui come vorrebbe. Proprio al settimanale Chi la stessa ha anche spiegato che è pronta a combattere per riprendersi l’amore della persona più importante della sua vita: “Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati”.

Nina oltretutto ha anche voluto dire la sua riguardo l’ex suocera Gabriella Corona che per il momento si occupa esclusivamente dell’educazione del nipote Carlos, sottolineando di non portare rancore verso di lei ma non si spiega come possa una madre fare la guerra ad un’altra madre. Sicuramente se fosse stato vivo il padre di Fabrizio Corona, Vittorio, da grande uomo quale era si sarebbe sicuramente vergognato.

Continua a leggere su Fidelity News