Nina Moric: "Mi hanno tolto mio figlio, ma Carlos capirà"

Nina Moric si sfoga attraverso i suoi profili social, raccontando con grande amarezza i motivi per cui ha perso la custodia del figlio Carlos. Ecco cosa ha rivelato.

Nina Moric: "Mi hanno tolto mio figlio, ma Carlos capirà"

Nina Moric, spesso protagonista di polemiche e affermazioni provocatorie, in questi ultimi giorni ha voluto condividere con i fan alcune questioni molto personali. La showgirl ha infatti condiviso attraverso i suoi profili social, i motivi che hanno spinto i giudici a toglierle l’affido del figlio Carlos, avuto dalla sua precedente relazione con Fabrizio Corona. Attualmente infatti il rapporto tra la Moric e il figlio si limita ad un solo incontro a settimana.

Un’ora e mezza, una volta a settimana, in presenza di un educatore. Questo è l’unico rapporto che la modella riesce ad avere con il suo piccolo Carlos, dopo che i giudici hanno deciso di prendere la drastica decisione di toglierle l’affidamento. La custodia del figlio, ormai di quindici anni è stata tolta alla Moric e assegnata nuovamente alla madre di Fabrizio Corona. La signora Gabriella Corona è riuscita ad avere la custodia del nipote, dopo il tentato suicidio della ormai ex suocera, avvenuto nel 2015.

Tutto risale alla notte tra il sabato e la domenica del 13 Aprile 2015, quando esce fuori la notizia del tentato suicidio di Nina Moric. In realtà, come ha chiarito poi l’avvocato Solange Marchignoli e come hanno affermato anche i referti del pronto soccorso, non si è trattato di un tentato suicidio, ma solo di un forte gesto autolesionistico, non finalizzato alla morte. La modella però si trovava in compagnia della madre e del figlio Carlos, che ha assistito a questa scena molto forte. Proprio per questo i legali hanno deciso di affidare Carlos alla nonna.

Sembra inoltre che Nina e la ex suocera siano in pessimi rapporti e che Gabriella Corona neghi anche qualsiasi contatto telefonico fra madre e figlio.

“Per più di 2 anni mi sono nascosta, un po’ perché non vi nego che mi sono vergognata tanto, mi sono nascosta dietro un’ironia a volte eccessiva, mai sarei riuscita a parlare di questa storia, ma chiunque mi ha visto in questi ultimi anni si è accorto che qualcosa in me non andava” – scrive Nina Moric sui suoi profili social, cogliendo anche l’occasione per ringraziare il direttore del “Corriere della Sera” Vittorio Feltri, per il supporto e la vicinanza dimostratole.

“Non ce l’ho qui con me, ma quando sarà grande saprà che la mamma non gli ha fatto mancare nulla, l’ha amato a distanza, dietro a un vetro” – continua la Moric, rivelando la grande amarezza che nutre dentro di sé, per non poter stare vicina al figlio come vorrebbe.

Continua a leggere su Fidelity News