Nina Moric, modella e showgirl croata, classe 1976, continua a stare al centro dell’attenzione mediatica a causa delle sue scioccanti frasi sui social. Ultimamente infatti la sua pungente ironia sta facendo molto discutere il mondo del web, che si divide in due: da una parte chi la sostiene e coglie la sua ironia e dall’altra invece chi trova decisamente fuori luogo le sue battute su argomenti così delicati.
Di recente Nina Moric era stata infatti bersagliata sul web dopo aver postato una foto che ritraeva Samuel Jackson e Magic Johnson seduti su di una panchina, con tanto di commento da parte della showgirl, nel quale sosteneva che era veramente troppo vedere gli immigrati in delle località turistiche come Milano Marittima e Forte dei Marmi, mentre bivaccano sulle panchine con i 35 euro dello Stato.
Inutile dire come questo post pubblicato dalla Moric ha creato veramente molto scandalo, anche se successivamente la showgirl ha ammesso che la sua era della semplice e pura ironia e che non stava offendendo proprio nessuno. A distanza di poco tempo da quell’episodio, ecco che la Moric torna con un’altra frase choc, stavolta sui poveri.
La modella croata si è infatti posta una domanda molto curiosa, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook :“Ma i poveri come fanno ad essere grassi?”
Inutile dire come questa frase sia stata il pretesto per attaccare nuovamente la Moric, e tornare ad insultarla e riempirla di critiche. Il mondo del web si è nettamente diviso in due: da un lato ci sta chi coglie l’ironia pungente della donna rendendosi conto che si tratta solo di una provocazione, dall’altra invece chi sostiene che la conduttrice non fa altro che insultare le classi sociali più disagiate. Sicuramente la Moric ha solo voluto trovare un modo diverso per far riflettere le persone sulla propria alimentazione, anche se in un modo troppo provocatorio.