Nina Moric lancia battute al veleno all’ex marito Fabrizio Corona

La modella croata ha fatto battute al veleno sull'uscita dell'ex marito con il figlio Carlos ripresa dai paparazzi. Nina è convinta che Fabrizio non è cambiato, e che prima o poi lo dimostrerà.

Nina Moric lancia battute al veleno all’ex marito Fabrizio Corona

A qualche giorno di distanza dal rilascio di Fabrizio Corona arriva puntuale la frecciata di Nina Moric sul social. La showgirl infatti si scaglia contro l’ex marito Fabrizio Corona per delle foto uscite su Chi che hanno ripreso l’ex agente dei fotografi in compagnia del figlio 13enne. Quelle foto non sono proprio andate giù alla modella croata, che ha giudicato la ‘finta’ paparazzata con Carlos una messa in scena a cui si è prestata anche  la nonna Gabriella Corona.

Ecco le parole della modella: “Sono delusa perchè in questo momento così delicato certe cose andavano evitate… Se avete solo un po’ di sale in testa non potete che essere d’accordo con me”. Sul social Nina Moric ha anche aggiunto: “E’ lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentito…l’unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale, di aspettare almeno un po’ di tempo! Coglioni lodatelo pure… Fra un mese farà un’altra cazzata, ne sono certa! Lo conosco meglio di chiunque altro! Pace”.

Sono parole diverse da quelle dette qualche settimana fa dalla stessa Nina, che in un video apparso sul web e poi tolto, aveva detto di essere molto felice del fatto che Carlos avesse potuto riabbracciare il padre dopo quasi 13 anni. Nina aveva anche detto di non sapere quando si fossero visti ma aveva commentato la clip dicendo parole sarcastiche sulla presenza dei fotografi. Ecco con quai parole aveva concluso il suo intervento:”E poi che bello!!! Qualcuno ha invitato anche i fotografi… Così si è guadagnato anche due spicci!!! Quando si dice…amare in silenzio. Forse mio figlio aveva bisogno di recuperare il rapporto anche con i paparazzi”.

Questo post è stato poi rimosso e la modella ha poi deciso di eliminare tutto dal suo profilo sul social, ma ormai le parole dette hanno gettato l’amo e non si possono cancellare. Chissà quale sarà la reazione di Fabrizio Corona? Come reagirà l’ex re dei paparazzi al commento della sua ex moglie, che non perde tempo per lanciargli frecciate velenose? Pare proprio che Nina voglia colpire Fabrizio, anche se indirettamente, e ha scelto la via che lui stesso ha utilizzato per diventare famoso.

Continua a leggere su Fidelity News