Iscriviti

Nina Moric, foto in costume suscita l’ironia dei fan: "Ti è sparito il lato B"

Nina Moric, la modella ed ex moglie di Fabrizio Corona, torna sui social con un nuovo scatto osé in costume, scatenando l'ironia dei fan che hanno notato un importante dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 23 agosto 2018, alle ore 15:27

Mi piace
8
0
Nina Moric, foto in costume suscita l’ironia dei fan: "Ti è sparito il lato B"

Nina Moric, la celebre modella di origini croate, è tornata a far parlare di sé non tanto per la sorprendente – ma doverosa – riconcilizione con l’ex marito e padre di suo figlio Carlos, Fabrizio Corona, bensì per una recente foto osé scattata in costume – che ne mette in mostra il suo fisico perfetto -, passata come sempre ai raggi x dei fan, che però hanno notato qualcosa di anomalo. 

La modella è stata in passato molto attaccata per i presunti ritocchini al corpo e al viso, che ne avrebbero – a detta di molti – stravolto i bellissimi e naturali lineamenti che la contraddistinguevano un tempo. Se in tanti l’hanno additata per essere fin troppo magra – ipotizzando perfino un problema di anoressia – dall’altro l’hanno criticata per il suo volto dove abbonderebbe fin troppo silicone. 

Le critiche ironiche a Nina Moric

Qualsiasi cosa faccia l’ex moglie di Fabrizio Corona sembra essere comunque vittima degli attacchi più efferati dei leoni della tastiera, che non mancano occasione per puntarle il dito contro e criticarla. Archiviati gli ultimi commenti al vetriolo che la provocavano sulla “bravura” nel suo ruolo genitoriale – sappiamo infatti che per vicende private il figlio Carlos non vive con Nina, ma è stato affidato, quindi cresciuto ed educato in questi ultimi anni dalla mamma di Corona, Gabriella – Nina ha dovuto confrontarsi con nuove critiche, stavolta, per il suo corpo. 

nina moric

Nelle ultime ore la celebre modella protagonista di un video musicale di Ricky Martin, ha pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae al mare davanti ad uno scoglio con le spalle rivolte all’obiettivo e con indosso soltanto la parte bassa di un costume dorato. L’occhio più attento ed acuto dei suoi numerosi si è concentrato su un particolare che sembra mancare, cioè il lato B. 

Se c’è chi le scrive “Come sei dimagrita, non hai più il c**o?“, c’è anche chi rincara la dose dicendo: “Quando lasci il sedere a casa?“, domande che suscitano subito l’immediata risposta della modella: “La leggenda narra che un sedere visto da una prospettiva frontale non è in evidenza” – per poi proseguire – “soprattutto se il costume non ha il volume del filo interdentale“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Brava Nina, sono con te. Ognuno è libero di pubblicare le foto nelle pose e nei modi più disparati, però come mai i leoni della tastiera non si scandalizzano e si scagliano contro il fisico deformato di Kim Kardashian? E' troppo facile sparare a zero su chi sta invece cercando di recuperare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!