Iscriviti

Nina Moric e Fabrizio Corona finalmente d’accordo sull’affidamento del figlio. Carlos Maria starà di più con la madre

Affidamento congiunto: è questa la decisione che Il Tribunale di Milano ha deciso per l'affidamento congiunto per quanto riguarda Carlos Maria, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Il ragazzo ormai 16enne passerà dunque più tempo con la madre.

Gossip
Pubblicato il 16 novembre 2018, alle ore 16:55

Mi piace
5
0
Nina Moric e Fabrizio Corona finalmente d’accordo sull’affidamento del figlio. Carlos Maria starà di più con la madre

Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo le varie vicende giudiziarie ma soprattutto le liti e le polemiche, sono riusciti a trovare finalmente un accordo per l’affidamento del figlio Carlos Maria. Il ragazzo 16enne infatti aveva vissuto con la mamma di Fabrizio soprattutto dopo la scarcerazione di Corona mentre oggi è stato deciso che andrà a vivere a casa della Moric.

“Sono molto contento, finalmente abbiamo trovato un accordo e una pacificazione” sono state infatti le parole di Fabrizio in seguito appunto alla decisione di affidamento congiunto di Carlos Maria. Dopo anni di guerre dove Nina soprattutto, affranta e delusa aveva lottato per rivendicare il diritto di stare più tempo con il figlio, oggi finalmente ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Come ben sappiamo è stata proprio l‘estate 2018 a far tornare il sereno tra Fabrizio Corona e Nina Moric soprattutto per il bene e la felicità del figlio Carlos. Fabrizio infatti appena uscito dal carcere aveva organizzato una bellissima vacanza proprio per riunire la famiglia ritrovando così la stabilità e la serenità per il bene del ragazzo adolescente.

Entrambi con una serie di video e post soprattutto su Instagram avevano dimostrato che effettivamente la famiglia era riunita e a dimostrarlo era la tranquillità e la felicità di tutti. Nelle ultime settimane proprio Nina aveva anche annunciato che finalmente Carlos era tornata a casa da lei dopo una decisione presa con Corona convinto appunto che l’ex moglie sarebbe stata in grado di dare una stabilità maggiore al figlio.

L’affidamento congiunto è stato stabilito dal Tribunale di Milano e Nina Moric ha festeggiato postando sulla sua Instagram Stories una foto di Carlos Maria da piccolo corredata da una dedica per l’ex marito. “Si dice che per avere una vera pace bisogna darle un’anima. Anima della nostra pace si chiama Carlos Maria. Egli è il nostro punto di incontro, la nostra intimità, l’eterno ‘noi’. Ti voglio bene”. Anche Fabrizio ha voluto rispondere a Nina: “Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia…Il pezzo più importante. Ti voglio bene Ninja”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Come una bella famiglia felice ora Carlos Maria è tornato finalmente a stare con Nina Moric mentre Fabrizio ha finalmente capito che togliere il figlio alla madre non era affatto giusto. Sinceramente a rimetterci è stato solo il ragazzo che si è visto sballottato dalla nonna mentre i genitori continuavano a farsi la guerra.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!