Iscriviti

Nina Moric e Belen Rodriguez faccia a faccia in tribunale

Nina Moric e Belen Rodriguez, si sono riviste questa mattina in tribunale a Milano, dopo la denuncia fatta dalla Rodriguez alla Moric che, in un momento di rabbia l’aveva chiamata “viado”. Vediamo cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 4 luglio 2018, alle ore 09:06

Mi piace
6
0
Nina Moric e Belen Rodriguez faccia a faccia in tribunale

Martedi 3 luglio 2018 nel tribunale di Milano si è svolta l’udienza che ha visto protagoniste due modelle molto belle, ma soprattutto famose, ovvero Nina Moric e Belen Rodriguez. Quest’ultima, infatti, aveva denunciato la Moric per alcune frasi e dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione La Zanzara, di Radio 24, dove aveva definito Belen “un viado”.

Le due donne si sono trovate faccia a faccia dopo tanto tempo e la cosa che ha lasciato tutti senza parole è stato il bacio che le due signore si sono scambiate prima di entrare in aula. Entrambe ex di Fabrizio Corona, sono riuscite a salutarsi civilemente scambiandosi una stretta di mano ed un bacio amichevole.

“Negli ultimi mesi non ci siamo nemmeno sentite, ma è una causa civile, più che umana, salutare una persona, fa parte anche dell’educazione“ sono state infatti le parole della modella Croata mentre Belen Rodriguez ha tenuto a precisare che il motivo della denuncia riguardava l’accusa di molestie nei confronti del figlio Carlos: “Un’accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento, se Nina Moric dovesse essere condannata”.

Nina, proprio ai microfoni di Giuseppe Cruciani, aveva dichiarato che la stessa Belen girasse nuda per casa mentre il bambino stava con il padre Fabrizio Corona. Belen, che all’epoca negò letteralmente tali accuse, ha invece dichiarato come il comportamento della Moric fosse stato molto incivile considerando il fatto che per un personaggio famoso tali accuse avrebbero potuto avere conseguenze pesanti.

“Mi fermavano le mamme al parco quando ero con mio figlio, chiedendomi spiegazioni” ha fatto infatti sapere, dispiaciuta, Belen che oltretutto ha sottolineato come i rapporti con Nina Moric non siano mai stati idilliaci. Forse dopo quanto successo oggi le due signore riusciranno ad andare finalmente d’accordo e magari recuperare il tempo perso a farsi la guerra.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Parole pesanti quelle usate da Nina Moric nei confronti di Belen dettate sicuramente dalla gelosia dell'epoca per Fabrizio Corona e per come si era comportato nei confronti della modella Croata. La storia però come ben sappiamo tra il re dei paparazzi e la modella argentina non è continuata e forse, ad oggi, le due hanno compreso lo sbaglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!