Nina Moric, dedica commovente su Facebook per i 15 anni del figlio Carlos

Il figlio della modella croata Nina Moric e del re dei paparazzi Fabrizio Corona, Carlos, ha compiuto il suo quindicesimo compleanno con tanto di dedica speciale su Facebook da parte di Nina.

Nina Moric, dedica commovente su Facebook per i 15 anni del figlio Carlos

Il figlio del re dei paparazzi Fabrizio Corona e della modella croata Nina Moric ha compiuto l’8 agosto il suo quindicesimo compleanno, e per l’occasione Nina ha pubblicato un dolce e tenero messaggio dedicato al figlio sul suo profilo sul social network di Facebook, dicendo quanto Carlos sia importante e prezioso per lei. 

Era l’8 agosto del 2002 quando nasce Carlos Corona, figlio della coppia più popolare e seguita dal gossip nazionale in quel momento, cioè quella di Fabrizio Corona e Nina Moric. Una nascita che testimoniava la grande passione e il grande amore che in quegli anni c’era tra la Moric e il manager milanese, destinato a finire però nel giro di qualche anno. 

Mentre papà Fabrizio rimane in carcere, in attesa di una revisione della sua detenzione da parte dei giudici del Tribunale di Milano e in seguito alla sentenza di assoluzione per intestazione fittizia di beni e violazione delle norme patrimoniali riguardanti le misure di prevenzione, la mamma di Carlos Corona, Nina, non manca occasione per pubblicare sul suo profilo Facebook delle dolci parole dedicate al figlio.

Dopo aver fatto gli auguri al suo piccolo ometto, la Moric cede al sentimentalismo scrivendo che Carlos è la sua ragion d’essere e il “motivo per cui non smetterà mai di lottare”. Ma mamma Nina non sembra finirla qui, infatti continua il suo commovente messaggio al figlio, scrivendo che Carlos è “la miglior cosa fatta nella mia vita“. 

Nina Moric ha sempre molto combattuto per preservare la privacy del figlio avuto da Fabrizio Corona, che a causa dei colpi dei testa del padre e dei recenti coinvolgimenti giudiziari che lo hanno riguardato, non ha certo passato dei bei periodi. Momenti in cui ad aiutare Nina con Carlos è intervenuta anche la mamma di Fabrizio, Gabriella che ha dedicato al nipote buona parte degli ultimi anni. 

Continua a leggere su Fidelity News