La pace? Una chimera! Nina Moric e Fabrizio Corona tornano a sbranarsi, e questa volta la croata non usa mezze misure: “Se abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l’altro, sei spazzatura!”. La frecciata al vetriolo, lanciata via Instagram Stories, è un siluro diretto all’ex re dei paparazzi, che secondo la 48enne avrebbe messo da parte il loro Carlos Maria, 23 anni ad agosto, per dedicarsi anima e corpo al secondogenito Thiago, nato lo scorso 21 dicembre dalla compagna Sara Barbieri, 25 anni il prossimo 13 maggio. E il web esplode: la guerr@ social tra i due è ufficialmente riaperta!
Pareva che tra Nina e Fabrizio fosse tornato il sereno, dopo anni di scontri, tregue finte e accuse al veleno. Ma la ferit@ della Moric sanguina ancora, e non potrebbe essere altrimenti: Corona, in quasi ogni scatto che pubblica, è con il piccolo Thiago, tutto sorrisi e tenerezze. “Due figli. Due battiti che porto dentro. Con Carlos ho imparato a sopravvivere. Con Thiago sto imparando a restare. Non sono un padre perfetto, ma sono presente. Sono vero. Sono qui”, aveva scritto tempo fa, condividendo una foto col neonato nel lettone.
Parole che per Nina suonano come una coltellata: “Presente per chi, eh? Di certo non per nostro figlio!”, sembra urlare la showgirl croata, che non ci sta a vedere il primogenito messo in un angolo. La Moric, che oltre a essere modella si diletta come scultrice e pittrice, non ha mai nascosto il dolore per la situazione di Carlos, affetto da una m@lattia genetica di cui Fabrizio aveva parlato nel 2023 a Belve: “Ci sono come una presenza, so che non potrà gestire la sua vita da solo”, aveva detto lui, sottolineando di aver predisposto tutto per il futuro del figlio.
Ma non basta: Nina lo accusa di essere un padre a due velocità, assente per Carlos e iper-presente per Thiago. E non è tutto: Corona aveva anche spar@to a zero sull’ex, dicendo che “sta troppo male per essere madre”. Un colpo basso che aveva fatto scricchiolare la tregua, e ora, a quanto pare, l’ha fatta esplodere del tutto.
Fabrizio, per ora, tace. Nessuna replica, nessuna Stories al vetriolo. Anche Sara Barbieri, fresca di vacanza alle Maldive con lui e il piccolo Thiago, si tiene fuori dalla bufera. Ma sui social il pubblico non ha dubbi: “Nina ha ragione, Corona è un egoista!”, scrive un utente. Altri, però, lo difendono: “Con un figlio m@lato e un neonato, non è facile per nessuno”. Intanto, la Moric non molla: “Ho lottato per anni, sono in una fase brutta, ma non abbandono la speranza”, aveva confidato tempo fa. E ora sembra pronta a comb@ttere di nuovo, contro un ex che, secondo lei, ha scelto chi amare e chi no. La saga continua, e il prossimo capitolo si preannuncia al calor bianco!