Nina Dobrev triste sui social network. Che cos’è successo?

I fan dell'attrice e modella bulgara hanno invaso i social con i loro messaggi di supporto a Nina Dobrev dopo il messaggio lasciato sul suo social di fiducia.

Nina Dobrev triste sui social network. Che cos’è successo?

Nina Dobrev, attrice e modella bulgara che deve la sua fama alla serie tv The Vampire Diaries, ha postato sul profilo personale di Instagram un messaggio importante che ha fatto preoccupare i suoi fan.

Nina ha un carattere esuberante, sempre allegro e molto dolce con i suoi amici, perciò le sue parole non sono proprio passate inosservate ai suoi fan che non riescono a dar loro una spiegazione.

La foto postata raffigura fiori, dolcetti ed un messaggio che racconta di come in giappone gli oggetti rotti vengano riassemblati con l’oro, perchè la crepa non venga nascosta ma risaltata. Siamo unici con i nostri dolori e le nostre esperienze, questo è il messaggio che vuole far trapelare, ma è quello scritto proprio da Nina sotto la foto a preoccupare i suoi fan.

Le sue parole dicono: “Anche nei periodi più bui bisogna trovare sempre la luce in ogni momento. Circondarsi di persone brave e positive è la cosa più importante. Al mio fianco ho le persone migliori e che più mi supportano. Più che grata”.

Il suo può essere un semplice messaggio per ringraziare chi continua a sostenerla in ogni giorno della sua vita, ma i suoi fan non hanno perso l’occasione per farle capire l’amore che provano nei suoi confronti.

Su twitter è ormai da ore in tendeza l’hashtag #WeLoveYouNina con cui condividono le parole più dolci e le gif più simpatiche.

Molti impotizzano possa esserle successo qualcosa nella sua vita privata o che riguardi la sua amata micia di cui è molto affezionata.

Noi speriamo sia un dolce messaggio di ringraziamento, con la speranza di ricevere presto sue notizie che rincuorino i fan.

Continua a leggere su Fidelity News