Nilufar Addati ritorna sui social dopo l’inganno a Uomini e Donne: “Sto bene, finalmente posso essere felice”

Dopo le critiche ricevute nelle ultime settimane per aver ingannato la redazione di Uomini e Donne, Nilufar Addati ritorna sul suo profilo Instagram e racconta di stare meglio. Ecco le sue parole.

Nilufar Addati ritorna sui social dopo l’inganno a Uomini e Donne: “Sto bene, finalmente posso essere felice”

Nella vita dell’ex tronista Nilufar Addati sembra essere tornato il sereno dopo il terribile inganno perpetrato ai danni della redazione di Uomini e Donne con la complicità di Stefano Guglielmini. Nilufar ha finalmente raccontato a tutti i suoi fan di Insagram come sta vivendo ora i suoi giorni dopo aver raccontato la verità in studio ma soprattutto davanti a Maria De Filippi.

Durante una diretta sul suo profilo Instagram infatti, ha solamente fatto un piccolo accenno all’incresciosa vicenda, facendo sapere a tutti coloro i quali continuano a sostenerla di stare bene: “Finalmente posso essere felice. Mi hanno aiutato Giordano, la mia famiglia e le mie amiche”. La ragazza infatti vuole solamente voltare pagina e concentrarsi sulla sua nuova storia con Giordano Mazzocchi sua scelta a Uomini e Donne.

La loro storia infatti, nata proprio un mese fa, pare proseguire a gonfie vele: nonostante l’accaduto Giordano ha deciso di appoggiare Nilufar e di restarle accanto. Nilufar infatti conferma di essere molto presa da questo nuovo amore e spiega i suoi sentimenti per Giordano proprio nel suo profilo Instagram.

“È stato nell’esterna del bacio che mi sono resa conto che Giordano mi piaceva davvero, lo sapevo già prima ma in quel momento ho preso consapevolezza di quanto fosse importante per me. Se andremo a convivere? Non toglietemi l’aria. Ho compiuto 20 anni ad aprile” ha infatti tuonato la ragazza svelando oltretutto di aver conosciuto i genitori di lui e che sua mamma Catia è una donna splendida.

A dimostrazione dell’amore nei confronti di Giordano un nuovo tatuaggio con la lettera “G” fatto dalla tronista pochi giorni dopo lo sfogo di Stefano sui social. Mazzocchi ne era rimasto molto contento perchè non era a conoscenza di questo regalo: “Il tatuaggio? Lui non ne sapeva nulla. L’ho fatto quando lui stava a Napoli, era un momento particolare. Mi sono presentata a cena con questa cosa sul braccio. Vi lascio immaginare la sua faccia”.

Continua a leggere su Fidelity News