Nikita Pelizon lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini: le sue parole

Con un messaggio pubblicato sul social X, Nikita Pelizon sembra lanciare una frecciatina ad Alfonso Signorini, il conduttore delle ultime edizioni del "Grande Fratello".

Nikita Pelizon lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini: le sue parole

Pochi giorni fa è iniziata la nuova edizione del “Grande Fratello“, il reality show in onda su Canale 5 che vede la conduzione di Alfonso Signorini insieme a Cesara Buonamici. Si tratta di una nuova ripartenza per il programma per via delle decisioni prese sia dal direttore del settimanale “Chi Magazine” che da Pier Silvio Berlusconi, desiderosi di rimuovere il trash dal format e di chiamare personaggi non famosi nella Casa.

Per farlo però Signorini ha deciso di ignorare totalmente i protagonisti della scorsa edizione e, intervistato nei salottini di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, rivela semplicemente come sia lui che il suo staff hanno semplicemente sbagliato di chiamare alcuni concorrenti nel cast, non nascondendo di essere rimasto deluso da alcuni di loro.

La frecciatina di Nikita Pelizon ad Alfonso Signorini

Dopo poche ore dall’inizio del “Grande Fratello” Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultima edizione “vip”, ha inizialmente chiamato i suoi fan sui social: “La domanda ora che inizia un altro GF è: Quanti sono i Nikiters che rimarranno? Angels vi vorrei in tanti a sostenermi, continuerà così” ricevendo meno di 700 like nel giro di quattro giorni.

Successivamente, nonostante non faccia nessun nome anche se il riferimento è chiaro, la Pelizon lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini: “Personalmente, da una persona che dice di adorarti e ti bacia in bocca in pubblico ma poi nel privato, non ti risponde né su whatsapp, né su Ig, né quando riceve in regalo un tuo quadro… non mi posso aspettare nulla di diverso. Osservo e vado avanti“.

Infatti ai tempi Nikita decise di regalare un quadro ad Alfonso Signorini, che tra l’altro li vende sul proprio sito ed i suoi prezzi oscillano tra i 1500 ed i 2000 euro, scaturendo ai tempi l’ironia sui social network. Su YouTube ha invece tentato la strada della musica pubblicando il brano “Mojito” ma, nonostante le sonorità estive, il video ufficiale non ottiene neanche 200 mila visualizzazioni in due mesi.

Continua a leggere su Fidelity News